
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Questo che eq ha tirato fuori ad inizio thread è comunque un punto nevralgico.
Io non posso pensare che i soldi dei miei contributi vengano utilizzati per spacciare morte negli ospedali. E per spacciarla anche in modo gratuito!
No.
L'obiezione di coscienza in questo caso andrebbe garantita anche ai contribuenti. Non voglio pagare meno tasse degli abortisti, voglio che vengano utilizzate diversamente. Voglio la LIBERTA' di scegliere.
Mi facciano firmare come per il 5xmille, e destinerò i miei fondi piuttosto all'assistenza ai malati oncologici, o ai disabili, o ai bambini affetti da malattie genetiche.
Ci vorrebbe una vera protesta.