Visto che ci siamo.
Ad altri utenti è stato chiesto prima con gentilezza,
poi con fermezza, di cambiare l'avatar e la firma
per poter continuare a postare in questa
sezione del forum.
Quindi, te lo chiedo con gentilezza.
Cambia la firma e l'avatar
perchè sono provocatori
e potrebbero causare flame nel forum.





Rispondi Citando