Scusa, ma invece di menare il can per l'aia , visto che non siamo il pubblico che deve sorbirsi le tue piroette dialettiche, cerca di esprimere qualcosa che sia meno contorto.
Volevi sapere perchè battezziamo i bambini? Perchè riteniamo che sia il passo necessario nell'iniziazione Cristiana, e se i bambini si comincia a nutrirli di cibo dalla più tenera età , ugualmente si nutre lo spirito con la Grazia Divina sempre dalla più tenera età, così come la madre educa il figlio praticamente dal momento in cui lo prende in braccio la prima volta.
Capisco la cosa non presenti quella nebbia di puttanate new age stile rivista "Io Donna" a cui tanto ti abbeveri.
Ma sopravviveremo alle critiche mosse dalla tua pseudoiniziazione filosofica.





Rispondi Citando

