verissimo, anche se a dir la veità nonostante molto settori dell'anarchismo se ne occupino queste sono tematche poco trattate e conosciute.

verissimo, anche se a dir la veità nonostante molto settori dell'anarchismo se ne occupino queste sono tematche poco trattate e conosciute.
Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/
Autogestione delle reti idriche!

La psichiatria è la più diabolica delle forme che può assumere il collettivismo, gli psicofarmaci un subdolo strumento di controllo di massa.

Perché? Illuminaci.che cazzata..

Anzi, ti invito a fare di più, a dimostrarmi un solo principio valido che consenta di distinguere un pazzo da una persona "normale".
Nel frattempo, se può essere utile a schiarirti le idee, posto l'audio della conferenza (in italiano) tenuta nel 2003 da Thomas Szasz presso il CATO Institute (notoriamente un covo di paranoici anarchici cospirazionsti).
Nel suo discorso il Prof. Szasz, attingendo dai suoi libri Liberare Opprimendo: Uno studio comparato della schiavitu' e della psichiatria, e FFede Nella Liberta': Principi libertari e prassi psichiatriche dimostra che la piu' grande ed immediata minaccia alla liberta' individuale è la psichiatria.
Ascolta e rifletti, prima di sparare... a zero.
I pazzi che leggono diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile! -- Farenheit 451

Aggiungo anche questo:
YouTube - Psichiatria: Un'Industria di Morte, Introduzione

Sono concetti un tantino pericolosi. Non ho le competenze ma sento puzza di bruciato.

Condivido anch'io una certa diffidenza nei confronti della psichiatria, indipendente comunque dalle mie convinzioni politiche, ma non riesco a fidarmi dell CCDU, emanazione diretta di Scientology.

semplicemente perchè i trattamenti sanitari non sono obbligatori,se non in casi estremi.. e perchè gli psicofarmaci non vengono dati per legge a nessuno.
dire che sono strumenti di controllo di massa è ridicolo e privo di alcun fondamento..
mi sembri quel generale che su "il dottor stranomore" di Kubrick va via di testa cianciando di controllo dei fluidi vitali da parte dei comunisti, e che beve solo acqua piovana![]()
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO