Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: Mubarak si è DIMESSO

  1. #101
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    spero solo che non si arriva al caos totale, e che si compia una vera democrazia, o peggio ancora che salgono al potere i fondamentalisti
    speriamo che diventi un altro IRAN
    la menzogna dell'islam moderato deve essere sbugiardata di fronte al mondo intero

  2. #102
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Se Obama non è intervenuto in Egitto in favore dell' alleato è per il fatto di impotenza che gli insuccessi in Iraq e in Afghanistan hanno dato agli USA e al loro esercito. Insomma gli USA nel 2011 hanno lo stesso senso di impotenza e sconfitta che aveva l' URSS e l' Armata rossa nel 1989 pochi mesi dopo aver finito di ritirare tutte le truppe dall' Afghanistan. Non si sentivano o sentono più in grado di cambiare radicalmente in giro per il mondo le cose a loro favore con un intervento militare e allora hanno lasciato i loro alleati in balia degli eventi.
    Siamo di fronte a un vero e proprio cambiamento epocale.
    l'agognata rivincita
    Ultima modifica di SteCompagno; 12-02-11 alle 16:06
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    l'agognata rivincita
    :giagia: :sofico:

  4. #104
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Addirittura un bijou. repapelle: Comunque affari loro! (Oddio, anche nostri per il discorso del partner forte che perdiamo.) Ma non spacciamo cose per altre.

    Quello che infatti è destabilizzante è questa ambigua miscela instabile di democrazia e F.M. e una Europa esposta fino in casa propria.

    A quel punto comunque i Copti (più di 20 milioni) avrebbero il dovere di staccarsi e fare uno Stato a sé per difendere il Patriarcato di Alessandria dalla sottomissione. Perché in uno Stato islamico verrebbe ufficializzata la loro sottomissione. Si potrebbe arrivare ad una divisione come in Sudan.


    carlomartello
    O a un rispetto delle minoranze in uno stato islamico,come nel divino Iran.

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO



    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    O a un rispetto delle minoranze in uno stato islamico,come nel divino Iran.
    Forse volevi dire "sacro Iran". Comunque è diverso, in Iran la popolazione cristiana non oscillava attorno ai 20 milioni (e compatti nello stesso rito) ed è stato facile circoscriverli ed assoggettarli allo status di 'gente del libro'.

    carlomartello

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Speculazioni senza nessun fondamento.
    In Sudan i cristiani si ribellarono alla Khartum di Turabi (=F.M.) eh.

    carlomartello

  8. #108
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    veramente chi ha fatto più tremare dal freddo è stato l'amico Putin, e si questi esportatori di dittature criminali devono ancora imparare.

    ancora non hai risposto sul fatto che l'eni faccia affari con il nemico Ahmadinejad, non te lo riesci a spiegare, un limite, grosso limite.

    fanculo all'eni, il capitalismo zozzo che porta miseria e povertà deve andare a Mubafuck.

    Questa frase è da incorniciare, dovrebbe essere il motore di un mondo nuovo, un nuovo modo di vedere le cose.

    Interroghiamoci sul fatto che la banda berlusconiana del forum si è mobilitata tutta in difesa di un dittatore che ha calpestato qualsiasi diritto civile.

    Ma che razza di Popolo della Libertà siete?

    A, sì, scusate, che ingenuo, libertà per il Berlusca di fare quello che gli pare

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Questa frase è da incorniciare, dovrebbe essere il motore di un mondo nuovo, un nuovo modo di vedere le cose.

    Interroghiamoci sul fatto che la banda berlusconiana del forum si è mobilitata tutta in difesa di un dittatore che ha calpestato qualsiasi diritto civile.

    Ma che razza di Popolo della Libertà siete?

    A, sì, scusate, che ingenuo, libertà per il Berlusca di fare quello che gli pare
    La povertà l'hanno portata le speculazioni dei banchieri sui derivati alimentari, e 2.
    Né l'Eni - che invece è stata sempre riverita nel Terzo mondo proprio perché non imperialista, e voi da bravi "anti-italiani" ignoranti ci sputate sopra - né Mubarak.
    La rivolta contro Mubarak non serve a niente, "cambiare tutto per non cambiare niente" (vero mantra della sinistra in realtà allineata ai poteri forti), ciò che veramente servirebbe è una Nuova Bretton Woods contro questi speculatori.
    Se poi a voi manca l'ABC della questione è una cosa, ma se volete sproloquiare a vanvera fra di voi belle frasette di sinistra è un altro conto.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 19:43

  10. #110
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    La povertà l'hanno portata le speculazioni dei banchieri sui derivati alimentari, e 2.
    Né l'Eni - che invece è stata sempre riverita nel Terzo mondo proprio perché non imperialista, e voi da bravi "anti-italiani" ignoranti ci sputate sopra - né Mubarak.
    La rivolta contro Mubarak non serve a niente, "cambiare tutto per non cambiare niente" (vero mantra della sinistra in realtà allineata ai poteri forti), ciò che veramente servirebbe è una Nuova Bretton Woods contro questi speculatori.
    Se poi a voi manca l'ABC della questione è una cosa, ma se volete sproloquiare a vanvera fra di voi belle frasette di sinistra è un altro conto.

    carlomartello
    guarda io sono molto incazzato con i "poteri forti" ma questo sistema capitalista liberal cazzista non l'ha instaurato certo la sinistra. Io posso dirti che appoggio la rivolta, una bella espressione di autodeterminazione di un popolo, proprio contro quei poteri forti che hanno tenuto al potere Mubarak per anni.

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nonno Mubarak
    Di Gallo Senone nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 18:32
  2. L’ergastolo per Mubarak
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 19:46
  3. Mubarak qui',Mubarak la' e Mubarak chi se ne frega?Mai?
    Di Steppenwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 12:24
  4. Il prossimo è Mubarak?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 15:46
  5. Ha vinto Mubarak
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito