



Se uno stato ruba non è etico in senso cattolico quindi l'economia c'entra e come.
Se mo famo la morale come te pare a te. Solo la Sacra Rota può annullare i matrimoni.
Si, ma dato che ti ho già spiegato di come per un cattolico la preghiera e la Messa siano fondamentali per il miglioramento della società, viene a decadere il tuo obiettivo di moralizzare la società per migliorarla, in quanto una società che non prega e non va a Messa non è morale in senso cattolico.
Detto questo è evidente che la moralità che vuoi diffondere non è quella cattolica ma la tua la quale ha anche elementi cattolici al pari della mia.
Riguardo agli stati che non impongono ti invito a partecipare a questa discussione:
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=1218
Noi ci troviamo nello statalismo più assoluto, che genera quanto tu affermi, e mi vieni a chiedere perché voglio più anarchia? Ma stai scherzando?
Quello che tu chiami anarchia è il togliere il potere agli apostati che lo detengono e ci opprimono.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.




statalismo? ma dove vedi l'imposizione dei valori cattolici?
tu vuoi togliere il potere a degli apostati per darlo a nessuno!
chi opprimono? opprimono i gay non facendoli sposare?
opprimono i pedofili perché gli vietano di essere ciò che sono?
opprimono i drogati, perché sono fuorilegge?
opprimono i poligami perché la poligamia è vietata?
Tra il Bene e il Male c'è contrasto, lotta: l'uno deve dominare sull'altro. non c'è la pace tra i due.
se non prevale uno, prevale l'altro.
tu stai dalla parte di chi sbaglia, che tenta di non essere più "oppresso" da coloro che hanno ragione.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.




A t'se proprio orb!
- La schifezza del concordato.
- L'8x1000 alla chiesa cattolica, vero furto in quanto dà alla stessa anche la quota di chi non ha deciso nulla
- Insegnamento della religione cattolica in tutte le scuole di ogni ordine e grado: mancano solo gli asili nido e la fase pre-partum.
- L'esenzione ici degli immobili della chiesa
- La nomina degli insegnanti di religione da parte del vescovo
E tanto altro.....![]()
![]()


PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o




ma che vogliono opprimerci!
l'economia è una cosa complessa e se stiamo male è perché complessivamente chi dovrebbe regolare l'economia non ha la più pallida idea di dove mettere le mani...
non ci sono ne complotti ne cattivoni oppressori, smettiamola con queste dietrologie assurde.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o