http://www.youtube.com/watch?v=VMCC4QtEn30
http://www.youtube.com/watch?v=-IdZUgaa4V0
RADIO LA VOCE DELLA RUSSIA - in italiano ( informazione e cultura di alta qualità )
Aggiornato il 10-02-12 alle 00:41 da Corsaro
Mi leverò al mattino tra il ridere pacato dei cristalli di neve. Cadi, cadi, allegra, buona Prima neve, tu sei la prima, sei la prima neve. I bambini nati in primavera e gli uccelli non ti conoscevano. Anch'io sono stupito dal biancore anch'io stupisco di quest'aria nuova: nella vecchia città palpita adesso un che di fresco, come di boschivo. ( Boris Sluckij ) ...
Vanno i fiocchi candidi come scivolando su un filo... Vorrei vivere, vivere al mondo, ma, certo, non si può. Di qualcuno le anime, dissolvendosi laggiù, senza traccia, come neve candida salgono al cielo dalla terra. Vanno i fiocchi candidi... E io pure me ne andrò. Non mi rattrista la morte e l'immortalità ...