Vanno i fiocchi candidi come scivolando su un filo... Vorrei vivere, vivere al mondo, ma, certo, non si può. Di qualcuno le anime, dissolvendosi laggiù, senza traccia, come neve candida salgono al cielo dalla terra. Vanno i fiocchi candidi... E io pure me ne andrò. Non mi rattrista la morte e l'immortalità ...