Però è vero. Ho fatto tre mesi a carboidrati ridottissimi sotto indicazione di uno esagerato in palestra. Dopo anni di lavoro finalmente so asciutto. Solo che qui in ferie sto rovinando tutto: malloreddas al sugo, grigliate di maialino, torrone di Tortolì, e cannonau a fiumi. La mia ragazza non ingrassa di un grammo. Io prevedo un paio di kili per fine agosto. Al limite farò una lipo lipo lipo ta ta ta.... m