In questa categoria solo post bastardi e politicamente scorrettissimi. Quindi i perbenisti evitino di leggere :sofico:
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina... la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se ...
Siamo arrivati sul nuovo dominio. Il sito è un cantiere aperto, abbiamo impostato la nostra grafica, che comunque va customizzata (ma è l'ultimo dei problemi). Il lavoro di oggi è sistemare il SEO e gli url, per recuperare il feeling con Google. Ci sono milioni di contenuti da reindirizzare correttamente al dominio .it. Finito il lavoro tecnico si inizierá con gli accorgimenti grafici: tema, faccine e chi più ne ha ne metta. Insomma sarà una settimana di duro lavoro!
Presentazione Salve a tutti. Il presente è il mio primo post del blog di POL. Sono contenta che in questo sito ci sia l'opportunità di esprimere liberamente la propria opinione mediante una sorta di diario personale e pubblico. Ovviamente, i temi da me trattati saranno principalmente a sfondo politico. Ho impostato il blog in modo tale che chiunque lo visiti possa lasciare uno o più commenti. Fanno eccezione coloro i quali non sono membri di POL e gli utenti della mia ...
Aggiornato il 01-02-12 alle 14:32 da Carla (Categoria)
One two, one two.