Waiting for the chatte...
Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così: http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc
Due manifesti della R.S.I. (1943/1945): Attualissimi.
Nelle mie orecchie ancora risuonano le urla atroci dell'ultima aragosta che ho sbocconcellato. Deliziosa.
Aggiornato il 04-02-12 alle 17:30 da Theremin
Ipotizziamo che la teoria della GDS (Grande Distribuzione Socialista) si avveri. Per chi non sapesse cosa sia la GDS, facciamo un breve riassunto: l'utente Gian_Maria sostiene che in un (prossimo?) futuro la maggior parte dell'umanità raggiungerà la consapevolezza che il socialismo mondiale sia l'unico paradigma possibile. Per quel tempo la tecnologia avrà già raggiunto un grado di sviluppo tale da permettere agli uomini praticamente di non lavorare, perché a produrre ci penseranno ...
Aggiornato il 04-02-12 alle 02:15 da Theremin