Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 172 di 172

Discussione: SI alla pena di morte!

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: SI alla pena di morte!

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    In questo caso , ed è uno di quelli che ho citato precedentemente ....io mi offrirei volontario per dare il colpo di grazia all'assassino puntandogli una rivoltella sulla tempia ,ed assicuro senza la benchè minima esitazione , conscio che anche il Padreterno mi darebbe la sua benedizione .

:giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un moderato per natura, ma quando penso a Checco e Tore, morti di freddo e di paura e a Yara perdo il controllo.

Ti assicuro che io il controllo non lo perderei . Per poter compiere quanto ho scritto prima mi basterebbe appunto immaginare la povera ragazzina rantolante dopo aver subito chissà quali nefandezze ... ecco questo mi basterebbe per fare il Mastro Titta della situazione ... pensare magari che la vittima potrebbe essere una nostra figliola o nipotina . Talvolta di fronte a queste immani tragedie bisogna che ci si immedesimi nei panni dei genitori della piccola vittima e non credo che il padre di Yara avendo di fronte l'assassino della figlioletta gli dia il bacio del perdono .... non vorrei proprio credere . Il perdono lasciamolo al Padreterno , in terra meglio che viga il detto Biblico: " Occhio per occhio , dente per dente " :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: SI alla pena di morte!

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che io il controllo non lo perderei . Per poter compiere quanto ho scritto prima mi basterebbe appunto immaginare la povera ragazzina rantolante dopo aver subito chissà quali nefandezze ... ecco questo mi basterebbe per fare il Mastro Titta della situazione ... pensare magari che la vittima potrebbe essere una nostra figliola o nipotina . Talvolta di fronte a queste immani tragedie bisogna che ci si immedesimi nei panni dei genitori della piccola vittima e non credo che il padre di Yara avendo di fronte l'assassino della figlioletta gli dia il bacio del perdono .... non vorrei proprio credere . Il perdono lasciamolo al Padreterno , in terra meglio che viga il detto Biblico: " Occhio per occhio , dente per dente " :giagia:
    QUOTO, in certi casi ci vulole la legge del TAGLIONE!! Come si fa a perdonare!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 15-03-11 alle 20:09

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718