Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Impressioni da Milano

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    le uniche regioni d'italia in cui è utile vivere sono toscana, emilia-romagna e veneto

  2. #12
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Penso che Milano e Torino sono complementari e, se si unissero in un grande polo metropolitano (come si dice da anni), farebbero le scarpe a qualsiasi città europea.
    Ultima modifica di Theremin; 26-05-11 alle 12:33
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    da milanese doc dico che Milano potrebbe essere migliore , è una città moderna solo per l'Italia, ma in confronto con il resto delle città europee è indietro di 15 anni.

    Roma me la ricordo come una città in cui c'è uno status quo, positivo e negativo, da 2000 anni circa che non viene toccato e che così deve rimanere anche nell'errore.
    E mi sento di aggiungere che il milanese vero non è affatto antisociale, ha solo un modo diverso di esternarsi.
    Io nei numerosi viaggi ne ho conosciuti a decine e con molti sono rimasto anche in contatto.
    Posso solo rilevare che sono più riservati, ma niente di più.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Hai impiantato tutto questo bel discorso per arrivare a scivere le puttanate del fondo?
    Milano è una città come le altre, dove c'è gente ospitale ed educata e non, esattamente come a Firenze, a Roma ed in ogni altra parte del mondo.
    Io preferisco Roma perchè mi da sensazioni nuove ogni volta che ci vado, perchè si magna meglio e perchè adoro il romanesco come dialetto.
    Milano ha tutto fuorchè il paragone con le grandi capitale europee, noi in Italia ce le sognamo e basta.
    Non capisco perchè quella mezza riga vi abbia dato tanto fastidio...avete la coda di paglia???

    Milano era piena di ragazzi che facevano volantinaggio, magari trovavi a pochi metri di distanza chi distribuiva il volantino di Pisapia e chi quello per la Moratti. Più di una volta li ho beccati a battibeccarsi. Anche i gazebo erano collocati a non molta distanza l'uno dall'altro e la gente discuteva. Questa atmosfera di contesa politica, che ho omesso nel racconto ma che c'era, è stata la premessa tacita al riferimento che ho fatto (che NON è il centro del racconto e che si conclude in una riga scarsa).

    ( E poi, perdonami, caro FLenzi. Voi che volete difendere la democrazia, che vi proclamate i garanti della Costituzione, non ammettete nemmeno un riferimento contrario al vostro candidato e vi affrettate a bollarlo come puttanate?? Saranno puttanate per te, evidentemente non per me. Uno che vuole costruire una moschea in pieno centro città, che vuole sovvenzionare i centri islamici con i soldi pubblici, che vuole inserire gli immigrati CLANDESTINI nelle liste per le case popolari e i figli nelle graduatorie per l'asilo, togliendo spazio ai figli degli italiani regolari, che le tasse le pagano, per me è un folle. Prima ancora di essere un estremista. Chiusa parentesi)

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè quella mezza riga vi abbia dato tanto fastidio...avete la coda di paglia???

    Milano era piena di ragazzi che facevano volantinaggio, magari trovavi a pochi metri di distanza chi distribuiva il volantino di Pisapia e chi quello per la Moratti. Più di una volta li ho beccati a battibeccarsi. Anche i gazebo erano collocati a non molta distanza l'uno dall'altro e la gente discuteva. Questa atmosfera di contesa politica, che ho omesso nel racconto ma che c'era, è stata la premessa tacita al riferimento che ho fatto (che NON è il centro del racconto e che si conclude in una riga scarsa).

    ( E poi, perdonami, caro FLenzi. Voi che volete difendere la democrazia, che vi proclamate i garanti della Costituzione, non ammettete nemmeno un riferimento contrario al vostro candidato e vi affrettate a bollarlo come puttanate?? Saranno puttanate per te, evidentemente non per me. Uno che vuole costruire una moschea in pieno centro città, che vuole sovvenzionare i centri islamici con i soldi pubblici, che vuole inserire gli immigrati CLANDESTINI nelle liste per le case popolari e i figli nelle graduatorie per l'asilo, togliendo spazio ai figli degli italiani regolari, che le tasse le pagano, per me è un folle. Prima ancora di essere un estremista. Chiusa parentesi)
    1) Non sono di Milano e non ho candidati
    2) Una cosa è esprimere un opinione un altra è la tua affermazione che è quanto di più scadente che uno possa scrivere.

    Potevi benissimo dire che te preferisci la Moratti ed evitare il tam tam del centri sociali e dell'estremismo, questo denota che tu fai solo il pappagallo.

  6. #16
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Penso che Milano e Torino sono complementari e, se si unissero in un grande polo metropolitano (come si dice da anni), farebbero le scarpe a qualsiasi città europea.
    Stai scherzando vero?
    Sarebbe come unire Livorno e Pisa..vade retro
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Mai piaciuta Milano, ma è una cosa che va a pelle, magari se avessi una guida cambierei idea.
    E la metropolitana di Milano, efficienza o non efficienza, io me la ricordo come 'na zozzeria unica.
    Persino i Greci (i Greci!!), ad Atene, riescono a mantenere in buone condizioni una metropolitana.
    Ultima modifica di DiegoVR; 26-05-11 alle 12:49

  8. #18
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero?
    Sarebbe come unire Livorno e Pisa..vade retro
    si proprio la stessa cosa....
    DEFORME AUTENTICO

  9. #19
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Mai piaciuta Milano, ma è una cosa che va a pelle, magari se avessi una guida cambierei idea.
    E la metropolitana di Milano, io me la ricordo come 'na zozzeria unica.
    Persino i Greci (i Greci!!), ad Atene, riescono a mantenere in buone condizioni una metropolitana.
    Anche i Portoghesi (i Portoghesi!!) hanno una metropolitana invidiabile..

    Comunque ho dovuto leggere tre volte il tuo post chiedendomi "ma perché commenta il suo stesso thread"?
    Poi ho capito che siete due persone diverse, help.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  10. #20
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Impressioni da Milano

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Mai piaciuta Milano, ma è una cosa che va a pelle, magari se avessi una guida cambierei idea.
    E la metropolitana di Milano, efficienza o non efficienza, io me la ricordo come 'na zozzeria unica.
    Persino i Greci (i Greci!!), ad Atene, riescono a mantenere in buone condizioni una metropolitana.
    Diego, vieni a Napoli, così puoi rivalutare Milano.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AP - LIN-FCO-LIN - impressioni
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 13:58
  2. Impressioni FCO-MXP con BV
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 13:07
  3. Impressioni BLQ
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 00:23
  4. Impressioni
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 01:21
  5. impressioni su POL
    Di Felix (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 04:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito