le uniche regioni d'italia in cui è utile vivere sono toscana, emilia-romagna e veneto

le uniche regioni d'italia in cui è utile vivere sono toscana, emilia-romagna e veneto

Penso che Milano e Torino sono complementari e, se si unissero in un grande polo metropolitano (come si dice da anni), farebbero le scarpe a qualsiasi città europea.
Ultima modifica di Theremin; 26-05-11 alle 12:33
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non capisco perchè quella mezza riga vi abbia dato tanto fastidio...avete la coda di paglia???
Milano era piena di ragazzi che facevano volantinaggio, magari trovavi a pochi metri di distanza chi distribuiva il volantino di Pisapia e chi quello per la Moratti. Più di una volta li ho beccati a battibeccarsi. Anche i gazebo erano collocati a non molta distanza l'uno dall'altro e la gente discuteva. Questa atmosfera di contesa politica, che ho omesso nel racconto ma che c'era, è stata la premessa tacita al riferimento che ho fatto (che NON è il centro del racconto e che si conclude in una riga scarsa).
( E poi, perdonami, caro FLenzi. Voi che volete difendere la democrazia, che vi proclamate i garanti della Costituzione, non ammettete nemmeno un riferimento contrario al vostro candidato e vi affrettate a bollarlo come puttanate?? Saranno puttanate per te, evidentemente non per me. Uno che vuole costruire una moschea in pieno centro città, che vuole sovvenzionare i centri islamici con i soldi pubblici, che vuole inserire gli immigrati CLANDESTINI nelle liste per le case popolari e i figli nelle graduatorie per l'asilo, togliendo spazio ai figli degli italiani regolari, che le tasse le pagano, per me è un folle. Prima ancora di essere un estremista. Chiusa parentesi)

1) Non sono di Milano e non ho candidati
2) Una cosa è esprimere un opinione un altra è la tua affermazione che è quanto di più scadente che uno possa scrivere.
Potevi benissimo dire che te preferisci la Moratti ed evitare il tam tam del centri sociali e dell'estremismo, questo denota che tu fai solo il pappagallo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mai piaciuta Milano, ma è una cosa che va a pelle, magari se avessi una guida cambierei idea.
E la metropolitana di Milano, efficienza o non efficienza, io me la ricordo come 'na zozzeria unica.
Persino i Greci (i Greci!!), ad Atene, riescono a mantenere in buone condizioni una metropolitana.
Ultima modifica di DiegoVR; 26-05-11 alle 12:49

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..