secondo me è una cosa utile però se proprio non si vuole mettere preferisco salvare l'impianto generale che provocare rotture su singoli punti quindi concordo con quello che dici
per quanto riguarda i numeri, se non sbaglio Franc dovrebbe averli sui suoi punti :giagia:





iaociao:

