There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io non sono del centrosinistra e ti posso dire che, favorevole al nucleare, non mi recherò alle urne.
Al referendum puoi votare SI
puoi votare NO
e puoi andare al mare.
Tutte e tre le scelte sono valide.
Spero che non mi can celliate l'intervento, da noi quelli di garat non li abbiamo cancellati pur in contrasto col nostro pensiero.

Da me, a genova l'acqua é molto cara già ora .
Io direi di fare così : proviamo a darla in gestione, se il servizio diventasse caro e scadente potremmo fare allora il referendum.
Mi pare sciocco dire che il mango non ci piace ancorprima d'averlo assaggiato.
La cosa vale ancorpiù per il referendum sul nucleare.
Mettiami in piedi una decina soltanto di centrali, stiamo a vedere i pro ed i contro; se vann o male referendum per eliminarle tutte e 10 altrimenti se ne costruiranno un'altra ventina.
Disposto ad accettare la prima vicino casa mia, naturalmente niente bolletta enel.

4 si
acqua: perchè non voglio che venga privatizzato un bene primario, se il pubblico non funziona bene va migliorato, non voglio che il privato possa lucrare su una necessità
nucleare: perchè è pericolosa, non si sa ancora come gestire le scorie e perchè non sono d'accordo ad assecondare la politica del consumo a tutti i costi, se ad un certo punto l'energia che si produce da fonti rinnovabili non dovesse essere sufficiente si pensi a come consumarne di meno
legittimo impedimento: perchè nessuno può stare al di sopra della legge

Forse non sai che io l'acqua la pago, a lucrare é la mia amministrazione pubblica.
L'acqua dev'essere gratis, visto che la pioggia nn si paga.
L'idroelettrico é molto più pericoloso del nucleare.
Il vaiont ti dice nulla? Trino vercellese non ha fatto morire nessuno.
Aboliamo l'energia elettrica, al massimo potremmo gestirci quella che produce la dinamo della nostra bicicletta !
Tutti sotto la legge? Pure i giudici o quelli fanno eccezione?
Un giudice non può essere giudicato da altro giudice per legittima suspicio.
Ultima modifica di yure22; 07-06-11 alle 23:53

pagare un'amministrazione pubblica per me è molto diverso che pagare un privato, è vero che pago lo stesso ma in quanto pubblica è anche mia poi pago per il servizio e non per fare arricchire qualcuno e quindi pago di meno.
Non conosco una metrica per la misura della pericolosità dei sistemi di produzione dell'energia, se tu ritieni che la rottura di una diga sia paragonabile all'esplosione di una centrale nucleare vota no.
Anche qui mi cogli impreparato, mi stai dicendo che un giudice non è giudicabile (quindi condannabile) da un altro giudice? e se un magistrato fa una strage chi lo manda in galera? i vigili urbani?

Non mi sono spiegato.
Volevo dire soltanto che un giudice non può essere giudicato da un collega m a da un tribunale ( magari composta da avvocati) per il semplice fatto che, se a giudicare riina fosse stata la madre di costui, non credo che sarebbe stato condannato.
Mai sentito parlare dui legittima suspicio?
Ho letto in questo forum che un giudice,pedofilo, processato per aver portato a fare le cosucce un bimbo in WC di cinemino, fosse assolto.
Se al posto del giudice giudicante , collega del pedofilo, ci fosse stato un gruppo di genitori ,credo che si sarebbe avuta una sentenza più dura.
Prendi il caso quale esempio senza riferimento a fatti veramente avvenuti.
Che ne penseresti a riguardo?