
Originariamente Scritto da
Candido
quello che mi piace di questo forum è che io, conservatore piuttosto di destra ho trovato delle ottime affinità con gente di sinistra che magari nel reale non avrei mai nemmeno sognato di avvicinare, per puro pregiudizio
Devo ammettere che le idee di destra sono migliori di quelle della sinistra i ma militanti di destra sono spesso rigidi, chiusi, antipatici e non ammettono repliche mentre quelli di sinistra sono in gener e piu' simpatici e aperti
Stesso problema anche con certi cattolici magari con bellissime idee ma troppo intrensigenti e poco tolleranti... peccato
Quanto poi a ancontrarmi con qualcuno dal vivo, credo che piu' in là di una simpatica cena collettiva non si possa andare, quindi ci sarebbe imbarazzo ad affrontare argomenti complessi come qui sul forum