Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,544
     Likes dati
    15,024
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    quello che mi piace di questo forum è che io, conservatore piuttosto di destra ho trovato delle ottime affinità con gente di sinistra che magari nel reale non avrei mai nemmeno sognato di avvicinare, per puro pregiudizio

    Devo ammettere che le idee di destra sono migliori di quelle della sinistra i ma militanti di destra sono spesso rigidi, chiusi, antipatici e non ammettono repliche mentre quelli di sinistra sono in gener e piu' simpatici e aperti

    Stesso problema anche con certi cattolici magari con bellissime idee ma troppo intrensigenti e poco tolleranti... peccato

    Quanto poi a ancontrarmi con qualcuno dal vivo, credo che piu' in là di una simpatica cena collettiva non si possa andare, quindi ci sarebbe imbarazzo ad affrontare argomenti complessi come qui sul forum
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-09-11 alle 12:34

  2. #12
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Edit del mio post di prima: probabilmente sono piu' simili di quanto (io) pensi, non conosco bene il mondo dei sn (non mi attira).
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  3. #13
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    2/3 dei frustrati che probabilmente quando provano a dire come la pensano in giro vengono presi per psicopatici mentre sul forum riescono a creare un microcosmo di rispetto che alimentano vicendevolmente.
    1/3 persone normali che a volte si annoiano e che potrei benissimo frequentare all'esterno, cosa già capitata e che sicuramente ricapiterà.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  4. #14
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quello che mi piace di questo forum è che io, conservatore piuttosto di destra ho trovato delle ottime affinità con gente di sinistra che magari nel reale non avrei mai nemmeno sognato di avvicinare, per puro pregiudizio

    Devo ammettere che le idee di destra sono migliori di quelle della sinistra i ma militanti di destra sono spesso rigidi, chiusi, antipatici e non ammettono repliche mentre quelli di sinistra sono in gener e piu' simpatici e aperti

    Stesso problema anche con certi cattolici magari con bellissime idee ma troppo intrensigenti e poco tolleranti... peccato

    Quanto poi a ancontrarmi con qualcuno dal vivo, credo che piu' in là di una simpatica cena collettiva non si possa andare, quindi ci sarebbe imbarazzo ad affrontare argomenti complessi come qui sul forum
    Io so solo che reputo (esperienza assolutamente personale) un non sense noioso (qualche tempo addietro era almeno un non sense quasi piacevole) lo scontro incattivito e assolutista sull'appartenenza (o convinzioni di "appartenenza") ai massimi sistemi ideologici.

    Ma ripeto e' una mio personale "sentire".
    Ultima modifica di RAYO; 10-09-11 alle 12:56
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    E' un po come guardare un cartone animato, certe volte rido altre invece mi annoio.

  6. #16
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da ELROJO Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono piu' simili di quanto pensi, non conosco bene il mondo dei (non mi attira).
    eh, appunto, non faccio distinzioni perché sono molto simili.




  7. #17
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    El Rojo ha inquadrato perfettamente la questione, e condivido la collocazione di questo tipo di reti nella "gerarchia", mentre dissento riguardo all'equivalenza tra SN e forum: da un lato nei forum l'emissione di informazioni personali è molto meno spontanea, dall'altro il "pensiero" forse si esprime meglio su un forum, visto che lo scopo dei SN non è (o non è ancora) la diffusione di pensieri strutturati.
    Io invece credo che l'errore sia proprio voler teorizzare un modello comportamentale di chi usa i diversi mezzi. L'uso che ne faccio io di FB è molto diverso da quello che ne fa mia cognata.
    Ad ogni modo, quello che intendevo dire è che la parte interessante dei rapporti umani sul sul web consiste nel sistema dei feedback che ottiene ogni dichiarazione di un utente. In rete sono molto più immediati e limpidi rispetto al mondo reale dove le schermature psicologiche la fanno da padrone.




  8. #18
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Io invece credo che l'errore sia proprio voler teorizzare un modello comportamentale di chi usa i diversi mezzi. L'uso che ne faccio io di FB è molto diverso da quello che ne fa mia cognata.
    Ad ogni modo, quello che intendevo dire è che la parte interessante dei rapporti umani sul sul web consiste nel sistema dei feedback che ottiene ogni dichiarazione di un utente. In rete sono molto più immediati e limpidi rispetto al mondo reale dove le schermature psicologiche la fanno da padrone.
    In un certo senso è vero, non ci sono schermature psicologiche, ma credo che dipenda dai caratteri, c'è chi invece potrebbe nascondersi dietro la tastiera,è un'arma doppio taglio, io quando sono entrata, ero semplice , credevo a tutti, pi mi sono resa conto, che molti fingono di essere quello che non sono.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-09-11 alle 17:23
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #19
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    In un certo senso è vero, non ci sono schermature psicologiche, ma credo che dipenda dai caratteri, c'è chi invece potrebbe nascondersi dietro la tastiera,è un'arma doppio taglio, io quando sono entrata, ero semplice , credevo a tutti, pi mi sono resa conto, che molti fingono di essere quello che non sono.
    e chi te lo dice che non sono così? a me ad esempio è capitato di incontrare persone conosciute sul web, e in genere corrispondevano a come si erano rivelate sul web.
    Ultima modifica di H.I.M.; 10-09-11 alle 17:31




  10. #20
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forumisti: chi sono per voi

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    e chi te lo dice che non sono così? a me ad esempio è capitato di incontrare persone conosciute sul web, e in genere corrispondevano a come si erano rivelate sul web.
    Inntemdevo di carattere.Questo succede anche nella vita reale.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-09-11 alle 17:33
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono i forumisti napoletani occulti?
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 07:56
  2. Quali sono i 7 forumisti più simpatici?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 21:31
  3. Ma i forumisti di sinistra non ci sono piu?
    Di BlackSheep nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 22:05
  4. Forumisti che vi sono antipatici?
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 14:48
  5. quanti forumisti roma ci sono?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito