Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Irredentisti

  1. #11
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    ho sbagliato a dire che ce un odio antislavo, chiedo se possibile di cancellare

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    il forum è irredentismo porta avanti solo un odio antislavo e non rispecchia per nulla gl'istriani di origine italiana che vivevano e vivono li insieme con le altre persone di origine slava
    Hai ragione trenta , assolutamente ne hai ragione
    "Tudje necemo , svoje ne damo" - Josip Broz TITO

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dalmatino Visualizza Messaggio
    Hai ragione trenta , assolutamente ne hai ragione
    intanto sei tornato tu che hai causato la loro chiusura con le tue provocazioni filo titine, comunque pur avendo le mie idee ben chiare sull'argomento non ho intenzione di fare polemiche con te e nemmeno coi tuoi innumerevoli nomi che avevi assunto: qualcuno che si ricorda di te esiste ancora, come vedi

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    intanto sei tornato tu che hai causato la loro chiusura con le tue provocazioni filo titine, comunque pur avendo le mie idee ben chiare sull'argomento non ho intenzione di fare polemiche con te e nemmeno coi tuoi innumerevoli nomi che avevi assunto: qualcuno che si ricorda di te esiste ancora, come vedi
    Candido , non so chi tu sia , pero' io non ho provocato nessuno , veramente.Ho solo messo le mie opinione , e se uno ha le opinioni diverse , non significa che lui stesso sarebbe un provocatore.Ma se tu consideri l'opinione diversa da "una provocazione" , non e' mio problema e continua pure a ragionare in modo sbagliato.

    Per quanto riguarda la causa della chiusura del loro forum , ti prego gentilmente , non scrivere bugie e diffamazioni , perche' non ho causato la chiusura del loro forum.Comunque mi piace per la chiusura , ma e' gia' un'altra cosa.

    cordiali saluti
    "Tudje necemo , svoje ne damo" - Josip Broz TITO

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dalmatino Visualizza Messaggio
    Candido , non so chi tu sia , pero' io non ho provocato nessuno , veramente.Ho solo messo le mie opinione , e se uno ha le opinioni diverse , non significa che lui stesso sarebbe un provocatore.Ma se tu consideri l'opinione diversa da "una provocazione" , non e' mio problema e continua pure a ragionare in modo sbagliato.

    Per quanto riguarda la causa della chiusura del loro forum , ti prego gentilmente , non scrivere bugie e diffamazioni , perche' non ho causato la chiusura del loro forum.Comunque mi piace per la chiusura , ma e' gia' un'altra cosa.

    cordiali saluti
    comunque io sono uno di loro, un irredentista che si chiamava Roberto M, anche se fai finta di scrivere male l'italiano pur essendo tu di Torino, va bene lo stesso, senza polemiche e senza rancore, qui c'è posto anche per te

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Wink Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    un confronto su base storica del irredentismo in istria e trieste mi piacerebbe fare
    Come nell'altra Trieste su Radio Opcine. Che bei tempi. Sarebbe bello anche aprire una trasmissione radiofonica.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque io sono uno di loro, un irredentista che si chiamava Roberto M, anche se fai finta di scrivere male l'italiano pur essendo tu di Torino, va bene lo stesso, senza polemiche e senza rancore, qui c'è posto anche per te


    Qui' ti sbagli di grosso. Egli non e' Fdc e di questo ne sono certo.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Qui' ti sbagli di grosso. Egli non e' Fdc e di questo ne sono certo.

    Grazie Radimiro , tu sai bene che non sono FDC.Si vede molto bene che "mio italiano" e' molto male e quindi non posso essere FDC.
    "Tudje necemo , svoje ne damo" - Josip Broz TITO

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Irredentisti

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque io sono uno di loro, un irredentista che si chiamava Roberto M, anche se fai finta di scrivere male l'italiano pur essendo tu di Torino, va bene lo stesso, senza polemiche e senza rancore, qui c'è posto anche per te
    Guarda , ricordo Roberto M , e ancora una volta ti avverto - senza diffamazioni.Anche per te , per quanto mi riguarda qui c'e' un posto , come per tutti gli altri.E senza diffamazioni .
    "Tudje necemo , svoje ne damo" - Josip Broz TITO

  10. #20
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Irredentisti

    Questo post
    http://forum.politicainrete.net/show...8&postcount=14
    evidentemente era nato qua, ma è finito probailmente per sbaglio sul forum "FVG" dove non c'entra niente.
    Potete rimetterlo qui? Grazie

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. irredentisti
    Di FrancoAntonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 15:32
  2. Comunicato La Destra Nazionale-Tradizionalisti,Irredentisti,Identitari-
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 22:39
  3. si puo' essere irredentisti e di sinistra?
    Di roberto m nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 12:07
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito