
Originariamente Scritto da
Caio Duilio
Intanto buon giorno a tutti, e complimenti per come avete ricostruito la nuova POL, ho trovato questa discussione per puro caso e visto che si parla del nostro forum mi sembrava giusto puntualizzare un paio di cose.
in primis un ringraziamento a Candido per il complimento e per aver così bene sponsorizzato la nostra causa
in secondo luogo e in riferimento a che ha scritto questo:
vorrei precisare che il nostro intento non è quello di portare avanti l'odio antislavo, non siamo tutti istriani e proprio per questo non possiamo rispecchiare un bel niente, siamo un gruppo di persone che scrive da tutte le parti d'Italia e semplicemnte discute di argomenti scomodi e troppo spesso dimenticati
se qualche utente a volte, ha esagerato nell'esprimersi, bisogna prima di tutto ricordare che "qualcuno" che purtroppo vedo essere arrivato anche qui, veniva apposta a provocarci per ottenere una reazione e minacciando
di conseguenza denuncie e azioni legali.
da quando questo "signore" è stato ripetutamente bannato, come potete verificare, il forum non presenta nulla di eccessivo e quindi caro Trenta81, ti invito volentieri a fare una salto per controllare tu stesso.
ti faccio inoltre presente che la stessa persona, che fù uno dei motivi dei casini di tre anni fà, scrive spesso sul nostro forum, che è pluralistico alla faccia dell'odio antislavo
in ultimo vorrei chiedere all'utente Histria Terra, se volesse dirmi, magari anche in privato con che nick frequentava Irredentismo soltanto per capire chi è....
un saluto a tutti e buona fortuna per il vostro bel forum

iaociao: