





Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


scusami, ma dove vivi?
solidarietà nel gioco finanziario?
quando si tratta di soldini non guardano in faccia a nessuno,
la Grecia e l'Italia sono ancora vivi, perchè molti paesi sono pieni di nostri bond che stanno diventando bond all'arsenico...
mi piacciono da matti le esternazioni di Bossi, parla come fosse all'opposizione,
dice, siamo spacciati, l'unica via è segare l'italia a metà...
spread 450
Ultima modifica di remox; 01-11-11 alle 14:46


x caso qualcuno ha visto il ministo economico ??? in italia ne abbiamo 1 ??onf::gluglu:






Un mod unisce i 3d?
http://forum.politicainrete.net/poli...europa-10.html
Grazie.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Rendimento 6,294%
Spread 450.2
Borsa -6,77%
![]()
Ultima modifica di Gualerz; 01-11-11 alle 14:46
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ultima modifica di dDuck; 01-11-11 alle 14:46
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........