Meglio che vendere i titloli al 25% Che senso ha continuare a farlo?
Tre scelte:
-vendere bond al 25% creando un anatocismo incredibile utile solo a ripagare all'infinito gli interessi di un solo ciclo di vendita.
-Mettersi a 90 e accettare tutte le richieste del troika per avere effetti visibili solo al microscopio da pagare però a caro prezzo(es. 30 mila licenziamenti nella PA su una popolazione di 10milioni di abitanti).
-Default
Bond greci al 96,7%. Per i mercati ormai Atene è fuori - Il Sole 24 ORE





Rispondi Citando
iaociao:
