ecco Milanista mi ha dato un idea,
diamo fallimento, poi vendiamo tunisini come schiavi
battute a parte, l'Argentina è un paese di grandissime possibilità, 3 milioni di km2 con 40 milioni di persone,
noi che potremo vendere? olio di oliva, aranci e fiat 500?onf:






onf:
Rispondi Citando
ncav:
