Evidentemente tu voti Berlusconi per fare delle analisi così acute .
A Firenze Valdo Spini ha portato via più dell'8% a Renzi che (fortunatamamente) ha deciso di non accordarsi per i ballottaggi così non abbiamo Verdi e Rifondaroli a Palazzo Vecchio .Avessero fatto la solita accozzaglia avevano 56% già al primo turno ,meglio così .





Rispondi Citando
hefico: :gluglu:
ostridicolo:
