Io non capisco la scarsa fiducia riposta in Franceschini.
Tatticamente è la scelta migliore.

Io non capisco la scarsa fiducia riposta in Franceschini.
Tatticamente è la scelta migliore.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

voglio dire che a livello locale le posizioni di PD e rif non sono cosi lontane di quando si è al governo nazionale, percio non vedo perchè abbandonarli.
e comunque detto sinceramente a bologna e firenze il CSX è in grado di eleggere chiunque percio non ci vedo niente di straordinario nella vottoria di renzi e del bono anzi, che siano andati ai ballottaggi deve far pensare
Dannato Barone Rosso.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Vittorio Emiliano, rieletto sindaco di Bari, si è presentato con lo schieramento compatto dell'Unione ed ha vinto alla grande.
NOn capisco questo infognarsi contro le ronde e contro altre questioni marginalissime, quando ci sono come molto più importanti come la libertà di stampa e il diritto di cronaca.
Mi sa che su certi temi PD e PDL sotto sotto vanno a braccetto.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Renzi non fortunatamente, ma intelligentemente ha scelto di non allearsi con il sinistrume. E' stata una decisione in prospettiva, visto che la vittoria era certa in ogni caso. Così, quando i cittadini gli chiederanno ordinanze contro gli immigrati o per la sicurezza pubblica, potrà procedere senza resistenze.
Questo è il PD che può anche non essere invotabile, quello che chiude con la sinistra zombesca e si predispone a rispondere senza lacci ideologici alle esigenze del territorio.

Ripeto a Firenze al primo turno Galli ha preso il 32% senza Udc Valentino nel 2005 prese 33,96% che tolto 2% dell'Udc fa più o meno la solita %,la differenza stà nel fatto che a queste amministrative Razzanelli,De Zordo e Spini si sono presi quasi 16% dei voti mentre Domenici andava da Udeur a Verdi,da Repubblicani a Occhetto .Se sommi tutti i voti c'è stato un calo del Csx ma il Cdx ha recuperato davvero poco ,il ballottaggio è dovuto solo alla "varietà" dell'offerta .
Regressista amante della pucchiacca.