Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Io non capisco la scarsa fiducia riposta in Franceschini.
    Tatticamente è la scelta migliore.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Evidentemente tu voti Berlusconi per fare delle analisi così acute .
    A Firenze Valdo Spini ha portato via più dell'8% a Renzi che (fortunatamamente) ha deciso di non accordarsi per i ballottaggi così non abbiamo Verdi e Rifondaroli a Palazzo Vecchio .Avessero fatto la solita accozzaglia avevano 56% già al primo turno ,meglio così .


    voglio dire che a livello locale le posizioni di PD e rif non sono cosi lontane di quando si è al governo nazionale, percio non vedo perchè abbandonarli.
    e comunque detto sinceramente a bologna e firenze il CSX è in grado di eleggere chiunque percio non ci vedo niente di straordinario nella vottoria di renzi e del bono anzi, che siano andati ai ballottaggi deve far pensare
    Dannato Barone Rosso.

  3. #23
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Io non capisco la scarsa fiducia riposta in Franceschini.
    Tatticamente è la scelta migliore.
    Anche secondo me .
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #24
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    voglio dire che a livello locale le posizioni di PD e rif non sono cosi lontane di quando si è al governo nazionale, percio non vedo perchè abbandonarli.
    Non è così esatto, ma anche in caso di un'effettiva vicinanza i rossi vengono scaricati perché sono malvisti dal target elettorale maggioritario, quello agnostico e moderato, senza il quale non si vince ormai nemmeno a Firenze o a Bologna.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #25
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Vergogna: il tuo avatar è semplicemente ripugnante. Nella striscia centrale devi cambiare il verme n° 5 con la corona reale:

    La famiglia reale di oggi ha quel simbolo lì, c'è poco da fare.
    E a pensarci bene, come nascono i regni? NOn nascono forse da guerre di rapina e sopraffazioni?
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Vittorio Emiliano, rieletto sindaco di Bari, si è presentato con lo schieramento compatto dell'Unione ed ha vinto alla grande.

  7. #27
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    NOn capisco questo infognarsi contro le ronde e contro altre questioni marginalissime, quando ci sono come molto più importanti come la libertà di stampa e il diritto di cronaca.
    Mi sa che su certi temi PD e PDL sotto sotto vanno a braccetto.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Evidentemente tu voti Berlusconi per fare delle analisi così acute .
    A Firenze Valdo Spini ha portato via più dell'8% a Renzi che (fortunatamamente) ha deciso di non accordarsi per i ballottaggi così non abbiamo Verdi e Rifondaroli a Palazzo Vecchio .Avessero fatto la solita accozzaglia avevano 56% già al primo turno ,meglio così .
    Renzi non fortunatamente, ma intelligentemente ha scelto di non allearsi con il sinistrume. E' stata una decisione in prospettiva, visto che la vittoria era certa in ogni caso. Così, quando i cittadini gli chiederanno ordinanze contro gli immigrati o per la sicurezza pubblica, potrà procedere senza resistenze.

    Questo è il PD che può anche non essere invotabile, quello che chiude con la sinistra zombesca e si predispone a rispondere senza lacci ideologici alle esigenze del territorio.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Vittorio Emiliano, rieletto sindaco di Bari, si è presentato con lo schieramento compatto dell'Unione ed ha vinto alla grande.
    Mi sa che è un caso su cento, e che soprattutto può valere solo da Roma in giù, dove non c'è la Lega, grazie alla quale perfino Prato è passata al centrodestra.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il pd che vince non è di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    che siano andati ai ballottaggi deve far pensare
    Ripeto a Firenze al primo turno Galli ha preso il 32% senza Udc Valentino nel 2005 prese 33,96% che tolto 2% dell'Udc fa più o meno la solita %,la differenza stà nel fatto che a queste amministrative Razzanelli,De Zordo e Spini si sono presi quasi 16% dei voti mentre Domenici andava da Udeur a Verdi,da Repubblicani a Occhetto .Se sommi tutti i voti c'è stato un calo del Csx ma il Cdx ha recuperato davvero poco ,il ballottaggio è dovuto solo alla "varietà" dell'offerta .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In Danimarca vince la sinistra
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 15:23
  2. Quando vince la sinistra-Quando vince la destra
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 14:16
  3. Vince la sinistra dei NO
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 19:44
  4. Se vince la sinistra
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:19
  5. se vince la sinistra...
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito