Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Giustizia e verità non è roba da maggioranza. Altrimenti saremmo ancora rispettivamente ai lager e alla pietra focaia:sofico:

    La vostra ideologia è solo usare lo stato a favore di questo o di quello
    Ma nemmeno da numeri di prefisso telefonico

    Voialtri anarcocapitalisti siete 10 in tutta Italia
    e 9 di questi frequentano assiduamente questo forum.
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 20:12

  2. #42
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    ... Ma non perchè no la pagano. Ma perchè non trovo giusto che questi bastardi vogliano l'ICI per farla pagare a te, mentre loro han tutto gratis. Sti magnaccia...
    Lascia perdere ilfazioso.com e leggi fonti più serie, eviterai di fare queste figure di cacca.
    Il no all' Ici riunisce Alemanno Lega e Cgil

    ROMA - L' idea di un ritorno dell' Ici divide...
    ...
    ... No all' Ici da Susanna Camusso, Cgil: «Si tassano lavoratori e pensionati»...
    Il no all' Ici riunisce Alemanno Lega e Cgil
    Ultima modifica di Dario; 20-11-11 alle 20:13
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno da numeri di prefisso telefonico

    Voialtri anarcocapitalisti siete 10 in tutta Italia
    e 9 di questi frequentano assiduamente questo forum.
    Mi sa che invece moltissimi si comportano da anarcocapitalisti nella vita di tutti i giorni
    In ogni caso non cambia molto: le persone piu' innovative e rivoluzionarie sono sempre state uniche

  4. #44
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Si ma io non sono ipocrita come quei magnaccia socialisti che spaccano fisso le balle che la chiesa non paga l'ICI. Dicco palesemente che sto attaccando la CGIL, perchè mi sta sulle balle, e ritengo che sia pieno di magnaccia pedofili al suo interno. Capisci? Invece voi sparlate della chiesa come se stiate parlando della verità universale. Capisci la differenza? I comunisti sono ipocriti. Sono viscidi come serpenti.
    Quindi i pedofili stanno nella CGIL, mentre nella chiesa...
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    repapelle: repapelle: repapelle:
    Ultima modifica di Dario; 20-11-11 alle 20:15
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Lascia perdere ilfazioso.com e leggi fonti più serie, eviterai di fare queste figure di cacca.
    Quindi la Camusso è per l'eliminazione dell'ICI sulla seconde e terze case?

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Mi sa che invece moltissimi si comportano da anarcocapitalisti nella vita di tutti i giorni
    In ogni caso non cambia molto: le persone piu' innovative e rivoluzionarie sono sempre state uniche
    Se chiami anarcocapitalisti tutti gli evasori fiscali...
    allora siete moltissimi e fortissimi... repapelle:
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 20:16

  7. #47
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Se tu paragoni un cittadino normale che possiede una casa
    ad un soggetto pubblico di interesse sociale come i partiti,
    i sindacati, le religioni...

    E' EVIDENTE che nei fatti sei un ignorante,
    uno che ignora le differenze che prospetta
    la Costituzione italiana nei confronti di questi soggetti.

    Quindi la mia non è un'offesa...
    è una constatazione di mancanza di conoscenza (ignoranza). hefico:
    Io ti sto dicendo che, sul piano di principio, non c'è nessuna differenza tra un cittadino, un'impresa o un ente di diritto pubblico.
    Se lo Stato estorce del denaro ad una delle tre parti, non ci sono motivazioni logiche e razionali per non estorcerlo anche alle altre due.

    Il fatto che tale privilegio sia scolpito nella Costituzione non lo giustifica sul piano razionale.

    Se ti chiedo perchè hanno deciso che partiti, sindacati e chiese dovessero godere di benefici fiscali rispetto a lavoratori, pensionati, imprese e liberi cittadini, che risposta mi dai?

  8. #48
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    ostridicolo:
    Invece le imprese sono cittadini. Ignorante sarai tu. E pure così ingenuo da ritenere la costituzione italiana come la tua bibbia laica. La costituzione italiana è stata scritta da un branco di comunisti sotto effetto di droghe. Ti entra nel cervello? La bibbia al contrario, si presume, fino a prova contraria, sia stata scritta, in parte, direttamente sotto ispirazione divina.
    Oggi non credevo di dover ridere così tanto. Forse sarà l'euforia di aver rubato l'ennesima partita a Cagliari?

    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    repapelle: repapelle: repapelle: repapelle:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    DI ARTURO DOILO

    Siamo stati facili profeti nel sostenere che il governo di Mario Monti avrebbe – con la pacatezza tipica che contraddistingue i malintenzionati e con l’uso scientifico di termini neolinguistici tipo “equità” e “solidarietà” – puntato sull’aumento della pressione fiscale e sull’inasprimento dei controlli, al fine di realizzare quello Stato di polizia tributaria che è nemico della libertà, del progresso e della prosperità.

    Ciò che sta trapelando dai giornaloni amici del presidente del Consiglio è che è probabile un aumento dell’Iva di uno o due punti percentuali, la reintroduzione dell’Ici sulla prima casa (patrimoniale), la tracciabilità dei pagamenti (vietando l’uso del contante al di sopra dei 300 euro), l’obbligatorietà per tutti gli esercizi commerciali dell’installazione dei bancomat.

    A sostenere le scelte politiche del bocconiano c’è la CGIL, che non appena intravede un benestante gli va il sangue al cervello. E sull’Ici – ad esempio – plaude con mani e piedi il ritorno della gabella. Di più: quelli che pensano comunista – come i cigiellini – strepitano affinché tale imposta venga fatta pagare anche alla Chiesa che – e questo è vero – del privilegio dell’esenzione per via dei fabbricati adibiti a luoghi di culto.

    Ma il sindacato trinariciuto, la paga l’Ici?

    Riprendiamo dal sito “ilfazioso.com”: “Una casta, quella dei sindacati, che succhia soldi allo Stato da decenni. Nel silenzio generale. Protetti da un Parlamento che nella scorsa legislatura contava su ben 80 parlamentari provenienti dalla Triplice. Una lobby che censura qualsiasi tentativo di intervenire sui privilegi sindacali. Lo sapete che hanno un patrimo¬nio immobiliare immenso ma non pagano un euro di Ici? E’ così grazie a un decreto del 1992 del governo Amato. Tremila sedi, niente Ici, niente guadagni per lo Stato. Uno scandalo. Sedi che tra l’altro gli sono state regalate, senza tasse, dallo Stato stesso. Inoltre i sindacati per legge non presentano bilanci consolidati ma autocertificazioni. Per legge possono creare i centri di assistenza fiscale, di cui ogni pratica è pagata dallo Stato (uno spreco/business di 330 milioni l’anno). Ogni sindacato ha un patronato finanziato dallo 0,226 dei contributi obbli¬gatori incassati dall’Inps, dal¬l’Inpdap e dall’Inail. Hanno 20 mila dipendenti. Un impero fatto di favori e privilegi. Nel silenzio generale”.

    Capito? Questi sono i Camusso ed i Cremaschi boys, che pretendono la spremitura altrui, ma il salvacondotto per sé stessi. Altro che Vaticano!

    Che dire se non a lì “Montacci” loro!

    LA CGIL NON PAGA L’I.C.I. | Movimento Libertario
    Peggio dei centri sociali.

  10. #50
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io ti sto dicendo che, sul piano di principio, non c'è nessuna differenza tra un cittadino, un'impresa o un ente di diritto pubblico.
    Se lo Stato estorce del denaro ad una delle tre parti, non ci sono motivazioni logiche e razionali per non estorcerlo anche alle altre due.

    Il fatto che tale privilegio sia scolpito nella Costituzione non lo giustifica sul piano razionale.

    Se ti chiedo perchè hanno deciso che partiti, sindacati e chiese dovessero godere di benefici fiscali rispetto a lavoratori, pensionati, imprese e liberi cittadini, che risposta mi dai?
    non lo godono solo loro, ma tutte le associazioni no profit....
    e comunque non mi risulta che la cgil hanno alberghi negozi ecc ecc esentati dall'ici...
    clash bankrobber

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito