Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Cmq è sparito dalle tv lo spread e pure da qui sopra, non frega più niente a nessuno pare.
    Forse servirà un nuovo governo berlusconi per tranquillizzare l'estero.
    Berlusconi tutti lo conoscono all'estero e da fiducia.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma allora tanto valeva tenersi il Berluscone, cribbio!!

    Perchè è scappato sto vigliacco?
    perchè i mercati, gli stavano facendo m'ama, non m'ama, con le bacchette delle antenne delle sue tv :sofico:
    Ultima modifica di remox; 24-12-11 alle 10:46

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Forse servirà un nuovo governo berlusconi per tranquillizzare l'estero.
    Berlusconi tutti lo conoscono all'estero e da fiducia.

    cacchio, che metti nella pipa....qua mi sembra roba buona :sofico:
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Si fanno dei corsi di affinamento progressivo, con prove molto impegnative per il superamento progressivo. Non posso insegnarti direttamente, non è semplice, anche perchè presupposto essenziale è il possesso di particolare brillante intelligenza, spirito intuitivo, e, soprattutto, raffinata sensibilità umana. Io non ti conosco, non voglio pensarti impossibilitato, ma neppure illuderti nascondendoti le difficoltà. Spero di esserti stato utile. Per ulteriori eventuali richieste, scrivimi privatamente, ti darò maggiori ragguagli. Ti saluto.
    no guarda.. credo che rinuncerò.. sono conscio dei miei limiti...
    preferirò contemplare i tuoi scritti.. costudendoli come preziosissimi documenti e portandoli alla gente comune e dirò loro: "guardate.. questa è la parola di un adoratore di Silvio. Guardate che perfezione, ammirate lo stile.. voi che pensavate che Silvio vi avesse fregati.. leggete le parabole di Zorro e capirete che l'unica via è l'adorazione e la venerazione di Silvio l'illuminato.

    Grazie a te Zorro il discepolo.

  5. #35
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Si fanno dei corsi di affinamento progressivo, con prove molto impegnative per il superamento progressivo. Non posso insegnarti direttamente, non è semplice, anche perchè presupposto essenziale è il possesso di particolare brillante intelligenza, spirito intuitivo, e, soprattutto, raffinata sensibilità umana. Io non ti conosco, non voglio pensarti impossibilitato, ma neppure illuderti nascondendoti le difficoltà. Spero di esserti stato utile. Per ulteriori eventuali richieste, scrivimi privatamente, ti darò maggiori ragguagli. Ti saluto.
    Ma che ti credi che ostentando superiorità i tuoi post risultino più intelligenti ?
    Non ci provare nemmeno che certi giochetti noi persone non banane li conosciamo fin troppo bene :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #36
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    l' Italia sta andando a fondo.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    556 mld per l'esattezza ma non spiegare ai bananas che lo spread sul rendimenti dei btp non ci sarebbe senza il debito perchè non credo ci arriverebbero :sofico:
    certo, aspettiamo che ce lo spieghino i geni del tuo livello.

    la massa di boccaloni di un mesetto fa. " basterà l'annuncio, solo l'annuncio di un nuovo governo a guida monti che lo spread andrà ampiamente soto quota 300.:gluglu::gluglu:


    ecco, spiegatevelo tra di voi , tu ed i tuoi amichetti piddini, GENIO:gluglu:

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo spread non lo abbasserà mai nessuno, fesso chi ci credeva.

    Sapete chi manovra gli spread? Su che lo sapete

    vorresti dire che ling ed i suoi amiconi piddini sono dei fessi?

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io ho scritto che non ci sarebbe senza il debito non che non ci sarebbe senza quei 556 mld di debito,per sottolineare quindi che avessimo avuto un debito più contenuto lo spread sarebbe stato più basso,ma sai ci sono fessi che pensavano fino a ieri che Silvio non gli avesse messo le mani in tasca mentre gli aveva appioppato 9mila euro di debito a testa .
    Sono certo che tu eri fra quei geni lì ,vero ? :sofico:
    eh, ci voleva un genio come king per una affermazione di tale profonditàrepapelle:

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    certo, aspettiamo che ce lo spieghino i geni del tuo livello.

    la massa di boccaloni di un mesetto fa. " basterà l'annuncio, solo l'annuncio di un nuovo governo a guida monti che lo spread andrà ampiamente soto quota 300.:gluglu::gluglu:


    ecco, spiegatevelo tra di voi , tu ed i tuoi amichetti piddini, GENIO:gluglu:
    Il bello è che i professorini di sto cazzo ci credevano sul serio.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. aho......LI MORTACCI LORO!!!!!
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:46
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito