Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 1161101110111112121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Si, ma non basta.
    Ci chiediamo cosa tu stia ancora aspettando.

Comunque una constatazione.
    I tanto decantati forum esemplari citati in precedenza quindi altro non sarebbero se non quelli dei terry pari suoi, dai quali è fuggito terrorizzato.
    Ridicolo.
    Passando oltre gli insulti,che lascio a voi italiani,oltre al farmi dare del terone da un sud europeo...ridicolo...ti invito a rileggere il regolamento,secondo il quale,le tue continue insinuazioni sono di gran lunga fuori dal contesto,e fin ora avresti dovuto avere all'incirca 7 ban,da me non richiesti,e che la moderazione non ti ha applicato(scelte condivisibili quanto non).Rileggendo il regolamento,è possibile anche consultare regole sulla libertà del forum,oltre al poter vedere che da parte mia non c' stato mai un trasgredire.Il regolamenteo è lì,ben visibile;ci terrei anche ad informare la moderazione,che riceve richieste di ban è contro il regolamento,a meno che non sia tramite l'apposito simbolo che c'è in basso ad ogni messaggio,e dove bisogna precisamente citare la motivazione.D'ora in poi credo proprio che ad ogni attacco o insulto personale,non inerente il thread,cliccherò il bottone e scriverò le motivazioni per cui c'è bisogno del ban per chi lo meriterà,sperando nella coerenza della moderazione.

nessuno fugge terorizzato,semplicemente ero disgustato per la differenza di vedute e la retrogrità di chi vi scrive.frequento tutti i forum indistintamente,ma ho eliminato dalla lista quelli in cui ,la possibilità di dialogo è pari alla possibilità di toccare con mano il sole;siccome voglio continuare a credere che qui ci siano menti più brillanti,soprattutto di chi legge il thread ma non scrive,allora continuo nel mio intento di creare un dialogo,perfettamente a regola.

A te cordiali saluti.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Che tu non sia gradito ti è stato ripetutamente detto.
    Il mesaggio è stato cancellato,ma ribadisco la mia linea,che ormai conosci.Il regolamento è lì,spero di non dover creare un tringolo con un gestore del forum,per dover ricordare quali sono le regole,e soprattutto il ruolo del moderatore qual'è.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'era già un certo Pirzio che offendeva continuamente asserendo di non farlo mai.
    Evidentemente non sei sereno nei giudizi su te stesso.
    Se qui sopra sei stato criticato, per essere buoni, da tutti i forumisti e ti è stato scritto chiaramente che non sei gradito, un motivo penso ci sarà pure.
    Vieni sempre e solo a provocare, ora pure minacci.
    E lo fai appellandoti ai fantasmi di chi tu pensi leggano senza scrivere.
    Ma chi pensi di prendere in giro?
    Qui devi leggere chi ti rispondere, non chi tu ti illudi che esista.
    Mi ricordi quello che "sentiva le voci".
    Stessa mentalità nordica, evidentemente.
    Ma qui non c'è nessun pisciavia a tutelarti.
    Ci siamo noi che in blocco non ti sopportiamo più.
    Cosa pensi che interessi di più all'amministrazione?
    Mettere fuori gioco i forumisti che portano danè o un povero provocatore non voluto?
    Fai tu, sappi solo che hai tutti contro.
    Quelli che scrivono.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appello a tutti i fratelli.
    Viste le sue continue provocazioni, i suoi insulti ed ora le sue minacce, fatte dopo aver ricevuto inutilmente inviti da tutti a smetterla, considerato che è arrivato a minacciare pure il nostro moderatore, ritengo sia giunto il momento di prendere un semplice ma necessario provvedimento interno: lasciarlo alla sola lettura di chi non scrive.
    A quanto dice lui stesso è il motivo per cui continua a scrivere qui sopra.
    E quindi non disturbiamolo più in questo suo "dialogo".
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'era già un certo Pirzio che offendeva continuamente asserendo di non farlo mai.
    Evidentemente non sei sereno nei giudizi su te stesso.
    Se qui sopra sei stato criticato, per essere buoni, da tutti i forumisti e ti è stato scritto chiaramente che non sei gradito, un motivo penso ci sarà pure.
    Vieni sempre e solo a provocare, ora pure minacci.
    E lo fai appellandoti ai fantasmi di chi tu pensi leggano senza scrivere.
    Ma chi pensi di prendere in giro?
    Qui devi leggere chi ti rispondere, non chi tu ti illudi che esista.
    Mi ricordi quello che "sentiva le voci".
    Stessa mentalità nordica, evidentemente.
    Ma qui non c'è nessun pisciavia a tutelarti.
    Ci siamo noi che in blocco non ti sopportiamo più.
    Cosa pensi che interessi di più all'amministrazione?
    Mettere fuori gioco i forumisti che portano danè o un povero provocatore non voluto?
    Fai tu, sappi solo che hai tutti contro.
    Quelli che scrivono.
    Le mie sarebbero provocazioni?Allora ne avrete molta ma molta di strada, prima di poter affrontare chi vi di metterà muri di diamente davanti.

Non sono gradito perchè dico cose vere,e che non si vogliono accettare,a me fondamentalmente,non interessa nulla di quello che fate,l'ho già detto più e più volte,i miei discorsi vertono sui difetti dei vostri discorsi,che se non reggono per me che sono un esterno,figuriamoci per chi è direttamente interessato.

Non ti preoccupare,ho già avuto modo di parlare con chi sa che un forum verte sul dialogo e sull'incremento dell'interesse.Come nel calcio,puoi avere quanti Ibrahimovic vuoi,ma se il campionato è noioso,l'anno prossimo gli spettatori diminuiranno.

Comunque ti invito nuovamente a moderare il linguaggio,questo forum non è ancora una bisca da scaricatori di porto.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appello a tutti i fratelli.
    Viste le sue continue provocazioni, i suoi insulti ed ora le sue minacce, fatte dopo aver ricevuto inutilmente inviti da tutti a smetterla, considerato che è arrivato a minacciare pure il nostro moderatore, ritengo sia giunto il momento di prendere un semplice ma necessario provvedimento interno: lasciarlo alla sola lettura di chi non scrive.
    A quanto dice lui stesso è il motivo per cui continua a scrivere qui sopra.
    E quindi non disturbiamolo più in questo suo "dialogo".
    Ok non ha avuto voglia di leggere il regolamento del forum.Inizio con i reclami a chi di dovere.

La tua ostinazione nel lamentarti,e la tua esagerazione totalmente infondata(minacciare il moderatore?Ma siamo folli?) mi ricorda molto chi odi,italianità.
    Ultima modifica di Abruzzen; 15-05-13 alle 20:53

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Per questo direi che dovremmo smettere di apparire in piazza!

... e sparire nella boscaglia...

sklöpp & kanù

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i forum sono "sfogatoi", verranno sicuramente seguiti da qualcuno della polizia postale, ma sono sempre più convinto che non abbiano nessun grado di pericolosità, e "loro" lo sanno, basta una trasmissione ben piazzata in TV e produce in cinque minuti quello che un forum non fa in dieci anni, li usano per tastare il polso della gente e basta.

Mi sembra che i tipi di Stormfront che sono stati arrestati, si fossero mandati delle mail un po compromettenti, e vero? e dico : ma si può? mandarsi mail o telefonarsi per far cosa? per organizzare lotte indipendentiste o "lotte" contro l'immigrazione? bisogna essere veramente... ma per cosa credono che i mafiosi affidino i pizzini a gente fidata? ecco diciamo che li seguono anche per gli eventuali balordi.

Comunque si stanno dannando per niente, magari mi sbaglio ma secondo me il paese è finito, a parte la crisi e la pressione fiscale, a parte la corruzione e tutte le magagne del paese, ma ci pensate che l'accorpamento dell'istituto di previdenza dei dipendenti statali ora che è stato accorpato all'INPS la sta rapidamente divorando da dentro? avevano mi sembra cinque miliardi di attivo che in men che non si dica è sceso a uno, vi rendete conto? stiamo correndo verso la catastrofe.

Questo paese rimarrà senza soldi, e quando succederà non ci saranno patrioti a sufficienza per tenerlo assieme, stiamo pagando fior di miliardi solo per tenere il sud buono, solo per far credere al mondo che esiste un paese che arriva alla sicilia... ma bisogna lasciare che facciano che cazzo vogliono.

Vi immaginate cosa faranno se finiranno i soldi? scoreggeranno sul tricolore in due minuti.
    Ultima modifica di Quayag; 15-05-13 alle 22:11

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    i forum sono "sfogatoi", verranno sicuramente seguiti da qualcuno della polizia postale, ma sono sempre più convinto che non abbiano nessun grado di pericolosità, e "loro" lo sanno, basta una trasmissione ben piazzata in TV e produce in cinque minuti quello che un forum non fa in dieci anni, li usano per tastare il polso della gente e basta.

Mi sembra che i tipi di Stormfront che sono stati arrestati, si fossero mandati delle mail un po compromettenti, e vero? e dico : ma si può? mandarsi mail o telefonarsi per far cosa? per organizzare lotte indipendentiste o "lotte" contro l'immigrazione? bisogna essere veramente... ma per cosa credono che i mafiosi affidino i pizzini a gente fidata? ecco diciamo che li seguono anche per gli eventuali balordi.

Comunque si stanno dannando per niente, magari mi sbaglio ma secondo me il paese è finito, a parte la crisi e la pressione fiscale, a parte la corruzione e tutte le magagne del paese, ma ci pensate che l'accorpamento dell'istituto di previdenza dei dipendenti statali ora che è stato accorpato all'INPS la sta rapidamente divorando da dentro? avevano mi sembra cinque miliardi di attivo che in men che non si dica è sceso a uno, vi rendete conto? stiamo correndo verso la catastrofe.

Questo paese rimarrà senza soldi, e quando succederà non ci saranno patrioti a sufficienza per tenerlo assieme, stiamo pagando fior di miliardi solo per tenere il sud buono, solo per far credere al mondo che esiste un paese che arriva alla sicilia... ma bisogna lasciare che facciano che cazzo vogliono.

Vi immaginate cosa faranno se finiranno i soldi? scoreggeranno sul tricolore in due minuti.

Stormfront, condannati i gestori del sito: «Associazione a delinquere di stampo neonazista» - Il Messaggero

QUI si tenta di spiegarne i motivi.

Ho letto e gli articoli sono reperibili on line che gli arrestati avevano il telefono sottocontrollo, il dani ero controllato da molti mesi, usava anche skype. Io non ho mai capito perché solo loro 4 sono stati arrestati e gli altri 17 solo inquisiti, uno degli inquisiti C.C era un noto antisemita a diffenreza degli arrestati. Comunque avrebbero chiesto scusa 3 su 4, solo il viola avrebbe perseguito nel suo credo. Il dani, il giornalista pasqua ha detto che ha vacillato e riporto questo che ho trovato on line: Avete sentito che Daniha detto “Se sono così pericoloso invece di tenermi in gabbia, rieducatemi“. Ma gli hanno risposto “dopo la condanna vedremo se potrai fare servizio per la comunità ebraica“.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8500 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

per la cronaca se ci sono dei post che ritenete inopportuni o diffamatori cliccate
    l'icona "segnala messaggio" del post incriminato senno' noi non possiamo capire a
    cosa vi riferite . Grazie
    .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 1161101110111112121161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito