Passando oltre gli insulti,che lascio a voi italiani,oltre al farmi dare del terone da un sud europeo...ridicolo...ti invito a rileggere il regolamento,secondo il quale,le tue continue insinuazioni sono di gran lunga fuori dal contesto,e fin ora avresti dovuto avere all'incirca 7 ban,da me non richiesti,e che la moderazione non ti ha applicato(scelte condivisibili quanto non).Rileggendo il regolamento,è possibile anche consultare regole sulla libertà del forum,oltre al poter vedere che da parte mia non c' stato mai un trasgredire.Il regolamenteo è lì,ben visibile;ci terrei anche ad informare la moderazione,che riceve richieste di ban è contro il regolamento,a meno che non sia tramite l'apposito simbolo che c'è in basso ad ogni messaggio,e dove bisogna precisamente citare la motivazione.D'ora in poi credo proprio che ad ogni attacco o insulto personale,non inerente il thread,cliccherò il bottone e scriverò le motivazioni per cui c'è bisogno del ban per chi lo meriterà,sperando nella coerenza della moderazione.
nessuno fugge terorizzato,semplicemente ero disgustato per la differenza di vedute e la retrogrità di chi vi scrive.frequento tutti i forum indistintamente,ma ho eliminato dalla lista quelli in cui ,la possibilità di dialogo è pari alla possibilità di toccare con mano il sole;siccome voglio continuare a credere che qui ci siano menti più brillanti,soprattutto di chi legge il thread ma non scrive,allora continuo nel mio intento di creare un dialogo,perfettamente a regola.
A te cordiali saluti.