Sarà ... ma io resto dell'idea che da noi un furbacchione avasore avrebbe tanta di quella paura di finire a fare il bunga bunga a mo di locomotiva che si asterrebbe dal farlo ... poi magari se a qualcuno piace .. questo è un altro discorso!!
Basterebbe provare ..poi vedremmo.
Oppure basterebbe lasciarli qualche oretta in compagnia dei marittimi della fincantieri e fargli spiegare le sue motivazioni da evasore ... il risultato sarebbe da Paperissima o Youtube sicuramente (anche se altrettanto sicuramente vietato ai minori di 18 per le sicure scene di violenza e sangue)... mi sa che fra non molto ci arriviamo .. io ho sempre una videocamera con me .. si sa mai di immortalare l'avvenimentorepapelle:.





repapelle:.
Rispondi Citando
