Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 316

Discussione: Sono tornato da Cuba!

  1. #171
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Qui dentro c'è solo gente che simpatizza con quello israeliano e voi manco la vedete! Addirittura vi chiedete da dove salti fuori!
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 16:32

  2. #172
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    che la discussione andasse letteralmente a puttane lo avevo ampiamente messo in conto..:gluglu:

  3. #173
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    In effetti neanche altrove avrebbero saputo fare di meglio. :sofico:

    Io dico la mia sui due paesi oggetto del contendere senza valutarne i governi: sono due bei posti anche se per motivi diversi, uno più naturale l'altro più culturale.

    Chiudo la parentesi e mi scuso per l'intermezzo, proseguite pure.
    Ultima modifica di Kaouthia; 11-01-12 alle 16:41
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #174
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non per la povertà ma perchè un popolo povero e pieno di dignità è riuscito a sopravvivere alla schifezza americana, è riuscito a cacciare il dittatore messo li dagli USA e a non sottostare ai sudici americani.
    Peraltro non si è capito il tono dello smascheratore delle vere intenzioni soggiacenti. E' vero che gli Stati Uniti e i loro simpatizzanti vogliono rovesciare il regime castrista, poveri o non poveri. Non è mica la gara a chi sia più povero che stabilisce quali regimi osteggiare o meno. Non è neanche la gara a chi sia più orgoglioso, dato che da qualunque parte uno stia troverà nel campo avverso esempi di orgoglio a volte anche brutale (la qual cosa non ce li renderà ammirabili se non ne ammiriamo già altri aspetti).

    Detto questo un regime improntato a sobrietà e dignità come quello castrista a un turista europeo fa comodo per le ragioni già citate e non muoverei un dito per rovesciarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
    L'ho trovato buffo da leggersi dato che avrei avuto l'impressione che between the two the United States weren't actually the ones to call the shots.
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 17:10

  5. #175
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè è l'ipocrisia dei liberisti, a loro interessano solo i soldi e se c'è da fare i soldi vanno bene anche i comunisti altro che storie.
    In Cina c'è il comunismo e c'è una dittatura sanguinaria, a Cuba c'è il socialismo e una dittatura molto meno sanguinaria di quella cinese.
    Ma Cuba da fastidio e sapete perchè vi da fastidio?
    Non per la povertà ma perchè un popolo povero e pieno di dignità è riuscito a sopravvivere alla schifezza americana, è riuscito a cacciare il dittatore messo li dagli USA e a non sottostare ai sudici americani
    .
    E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
    PS.Melusine ha scritto una cosa sacrosantaa Cuba non c'è la fame e non c'è gente che muore per dissenteria, a Cuba c'è una dittaura.

    No, a me Cuba dà fastidio perché per me il concetto di "popolo" non esiste. Esiste il concetto di "clan" (o piccola comunità ad adesione volontaria). Il "popolo", la massa, mi fa paura. Per quanto mi riguarda è l'individuo che dovrebbe decidere delle proprie sorti, eventualmente socializzando con altri individui volontariamente, in modo da ottenere una maggiore forza contro coloro che minacciano la loro libertà. Non esiste che scenda dal cielo un fidel castro a dire: "Bene, popolo, ho deciso che da oggi potete acquistare i telefoni cellulari".
    Ultima modifica di Theremin; 11-01-12 alle 17:11
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #176
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    No, a me Cuba dà fastidio perché per me il concetto di "popolo" non esiste. Esiste il concetto di "clan" (o piccola comunità ad adesione volontaria). Il "popolo", la massa, mi fa paura. Per quanto mi riguarda è l'individuo che dovrebbe decidere delle proprie sorti, eventualmente socializzando con altri individui volontariamente, in modo da ottenere una maggiore forza contro coloro che minacciano la loro libertà. Non esiste che scenda dal cielo un fidel castro a dire: "Bene, popolo, ho deciso che da oggi potete acquistare i telefoni cellulari".
    Questo perché non riesci proprio a calarti nella mistica del Volk la cui volontà generale fa tutt'uno con quella del suo Capo.
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 17:12

  7. #177
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Peraltro non si è capito il tono dello smascheratore delle vere intenzioni soggiacenti. E' vero che gli Stati Uniti e i loro simpatizzanti vogliono rovesciare il regime castrista, poveri o non poveri. Non è mica la gara a chi sia più povero che stabilisce quali regimi osteggiare o meno. Non è neanche la gara a chi sia più orgoglioso, dato che da qualunque parte uno stia troverà nel campo avverso esempi di orgoglio a volte anche brutale (la qual cosa non ce li renderà ammirabili se non ne ammiriamo già altri aspetti).

    Detto questo un regime improntato a sobrietà e dignità come quello castrista a un turista europeo fa comodo per le ragioni già citate e non muoverei un dito per rovesciarlo.


    L'ho trovato buffo da leggersi dato che avrei avuto l'impressione che between the two the United States weren't actually the ones to call the shots.
    Se lei non può avere una donna senza pagarla è un problema suo. iaociao:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #178
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se lei non può avere una donna senza pagarla è un problema suo. iaociao:
    Ma esiste una oscura connessione fra l'ingenuità politica che porta a idealizzare i fascismi autoritari (efficienti o meno efficienti che siano) quando invece dell'aquila mettono un'altra insegna e l'ingenuità umana di credere che i puttanieri vorrebbero tanto fidanzarsi stabilmente con una persona come lo spregiudicato progressista FLenzi?
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 17:17

  9. #179
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    No, a me Cuba dà fastidio perché per me il concetto di "popolo" non esiste. Esiste il concetto di "clan" (o piccola comunità ad adesione volontaria). Il "popolo", la massa, mi fa paura. Per quanto mi riguarda è l'individuo che dovrebbe decidere delle proprie sorti, eventualmente socializzando con altri individui volontariamente, in modo da ottenere una maggiore forza contro coloro che minacciano la loro libertà. Non esiste che scenda dal cielo un fidel castro a dire: "Bene, popolo, ho deciso che da oggi potete acquistare i telefoni cellulari".
    Guardi che io sono un anticastrista convinto e da nessuna parte l'ho difeso e non vedo l'ora che si tolga dalle palle.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #180
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guardi che io sono un anticastrista convinto e da nessuna parte l'ho difeso e non vedo l'ora che si tolga dalle palle.
    Bastava dirlo... tu sei anticastrista e io sono castrista. Soltanto non si comprendeva il malanimo verso gli Stati Uniti da sempre ostili al nazional-socialismo dei popoli orgogliosi di servire il proprio Leader fino all'ultimo.
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 17:24

 

 
Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 18:34
  2. Sono tornato.
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 14:20
  3. Sono tornato e sono a disposizione della coalizione
    Di Lampo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 15:26
  4. Sono tornato.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 00:03
  5. sono tornato e sono felice !!
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito