

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


A si...Ecco uno che VERAMENTE ne capisce di economia, Lew Rockwell cosa dice sull' Euro
http://www.youtube.com/watch?v=NbpAk...layer_embedded


Guarda Brunik provoca quando mette le faccine di Berlusconi sull'asse delle ascisse in corrispondenza dell'anno in cui ha governato... ma si avvicina paurosamente al ragionamento giusto. Il governo Berlusconi è quello che si è fatto più pubblicità con i tagli alla scuola, all'università e ai servizi (mascherando le boiate in atto con le favole del maestro unico e del grembiulino obbligatorio) e contemporaneamente è quello che ha aumentato di più la spesa corrente. Quando si parla di Prodi in realtà penso che il 70 percento di noi prende in giro certe persone, fondamentalmente disinformate, che parlano di "euro di Prodi" a proposito di un processo politico-economico che è cominciato quando Prodi era un aspirante spermatozoo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI








Lasciando perdere Gheddafi e la guerra di Libia perchè è una battaglia persa spiegare ai filo yankee perchè noi italiani l'abbiamo preso nel kulo, torniamo al tema iniziale della discussione.
Ritengo che i "bananas", intendendo con questo termini gli elettori del PDL, non abbiamo più fiducia in Berlusconi. Sono riusciti finalmente a capire il motivo per cui silvietto ha lasciato il governo e cioè la promessa di impunità e la salvezza delle sue aziende. Agli elettori del PDL che lo avevano votato per altri motivi, sicuramente dopo questa "sberla", non lo voteranno più. la prova è che nei sondaggi il PDL è in caduta libera. Scommetto che nelle prossime ammistrative sarà un disastro e, probabilmente, il PDL scomparirà.
Altri non elettori del PDL, come il sottoscritto, non hanno mai negato, in passato, la loro simpatia "umana" per il cav. e un appoggio per la sua politica estera, in apparenza, più indipendente rispetto agli yankee e alla UE, questo fino alla guerra di Libia e al vergognoso tradimento dell'alleato. Dopo tale tradimento la simpatia è del tutto scemata ed è subentrato un disprezzo per l'uomo, Berlusconi, pari al disprezzo che provo per altri politicanti.
Questo riguardo ai bananas del PDL. I bananas dell'altra parte, PD, invece sono molto più duri di comprendonio. Nonostante i bocconi amari che il PD gli sta facendo ingoiare a mezzo Monti, continuano imperterriti a votarlo.
A questo punto la domanda sorge spontanea: chi sono, realmente, i bananas? Per me sono gli elettori piddini, senza dubbio.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)



