Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 865

Discussione: Bananas

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    L'essere bananas è una condizione mentale (de-menziale?); prescinde da analisi tecnico-politiche, da etichette, da bandiere.
    Men che meno da posizioni "economiche".
    Già il fatto che uno si sia "accorto" e, magari facendo autocritica (ma seria: non che poi "ma Prodi ...". Tipo: MI PENTO E MI VERGOGNO. Punto!), chiede scusa è un lavacro sufficente per de-bananizzarsi.
    Se poi si arriva ad un autodafè tipo: "HO CAPITO che i comunisti non ci sono più da almeno 20anni", possiamo tranquillamente affermare che il meschino è guarito.
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ah comunque Mr b., ti ringrazio per il "bananas", ma io rimango ancora, ben volentieri, "fascio". Per carità, puoi sempre darmi del "fascio-bananas". Pensa un po': sono pure cattolico e di quelli reazionari. "Catto-fascio-bananas" repapelle: Al festival della demenza non c'è mai fine iaociao:
    A conferma del fatto che l'essenza bananas è "trasversale" e prescinde da etichette e bandiere.

:giagia:
    Ultima modifica di MrBojangles; 01-02-12 alle 12:23

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Bladerunner fatti una vita. Gli errori di Berlusconi io li ammetto senza problemi e non ho nemmeno particolari motivi per difenderlo. Tu quelli di Prodi li ammetti? No, perché, come possono notare tutti, berci accusando gli altri di faziosità e attribuendo a Berlusconi tutti i mali d'Italia. E qui si ritorna al discorso iniziale di Betel, che ha infinitamente ragione nel far notare che i veri bananas siete voi, i veri motorini di partito faziosi e coi paraocchi siete voi. Il bello è che adesso sarà l'amico del mortadellone Monti a mettervelo nel culo, però sarete comunque felici e contenti perché almeno "il baNANO" è KO (peccato che appoggi Monti in parlamento).
    Contenti voi, contenti tutti: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    della mia vita non mi lamento di sicuro. sto molto bne grazie. non ho mai provato a prenderlo dove tu dici e non sono nemmeno tentato a farlo. meglio rimanere nel dubbio.

detto questo prendo atto che non hai argomenti a supporto delle tue affermazioni.

Berlusconi è stato una iattura per il paese è oggi il conto che ci troviamo a pagare, sia quelli come me che non l'anno votato, sia quelli come te che ancorano lo incensano.

Circa l'80% della manovra Monti è stata imbastita da Berlusconi solo che lo aveva fatto avelenando i pozzi dei successivi governi. Contesti che l'IMU sia un'idea di Monti?

http://www.corriere.it/economia/09_a...4f02aabc.shtml

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ta-al-gas.html

le ragioni dei grandi interessi nel gas di Berlusconi non sono da statista ma personali. Quali possono essere le starde che portano un sondaggiasta a dedicarsi all'intermediazione di gas?

mistero
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Questo è il limite dei bananas: pensare ANCORA agli errori di Berlusconi e non, INVECE, che sia stato un errore IL SOLO sostenerlo e CONTINUARE a non condannarlo.
    Scusa, non ho la sindrome da piazzale Loreto e non baso nemmeno la mia vita sull'ossessione anti-berlusconiana come te e brunikke.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Scusa, non ho la sindrome da piazzale Loreto e non baso nemmeno la mia vita sull'ossessione anti-berlusconiana come te e brunikke.
    Insistere nel dare dell'ossesso a chi vi aveva avvertito di come sarebbe andata a finire già 11 anni fa mi sembra ridicolo, oltre che tragico.
    (per i poveracci che continuano a farlo)
    Ultima modifica di MrBojangles; 01-02-12 alle 12:34

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Insistere nel dare dell'ossesso a chi vi aveva avvertito di come sarebbe andata a finire già 11 anni fa mi sembra ridicolo, oltre che tragico.
    (per i poveracci che continuano a farlo)

quindi tu, 11 fa, avevi previsto la crisi?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I vari accordi energetici prevedevano anche il bombardamento della Libia?
    evidentemente sì, oltre a prevedere il grazioso omaggio di CINQUE MILIARDI DI EURO a Gheddafi come "compensazione" di non si sa bene cosa.
    ah, prevedevano anche l'umiliazione dell'Italia, a pecora di fronte ai deliri del Rais....

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli accordi più recenti con Gazprom chi li ha fatti?
    La politica d'amicizia e vicinanza con la Russia di Putin chi l'ha inaugurata?
    Non erano vantaggiosi gli accordi con la Libia?

Ovviamente il mio discorso presuppone la consapevolezza che il governo Berlusconi del 2001-2006 in politica estera fu una cosa, mentre l'ultimo suo esecutivo un'altra. Discostarsi dagli USA fu possibile a Berlusconi perché il colosso stellato era in crisi economica.
    “Luisngato, ma per ora no grazie”. Anzi, “Niet”: così Romano Prodi, a cui pare interessi sul serio fare il nonno, ha declinato l’offerta del numero uno di Gazprom, Alexei Miller, di diventare presidente di South Stream Ag, la società di diritto svizzero costituita dall’Eni e dalla stessa Gazprom per la realizzazione del gasdotto dal Mar Nero all’Europa.
    “Il presidente Prodi ha incontrato gli amministratori delegati di Gazprom ed Eni, Alexei Miller e Paolo Scaroni. Durante il colloquio si è analizzato l’ottimo e amichevole andamento delle relazioni politiche e commerciali fra Italia e Russia anche con riferimento alle recenti occasioni di diaologo fra Prodi e Putin e alla calorosa lettera inviata da quest’ultimo al presidente del Consiglio italiano la scorsa settimana”, riferiscono fonti di palazzo Chigi al termine del pranzo. “Durante il colloquio è stata avanzata al presidente Prodi la proposta di assumere la presidenza della joint venture fra Gazprom ed Eni, South Stream, e come aveva avuto modo di anticipare nel corso di un recente colloquio telefonico con Valdimir Putin, Prodi pur dichiarandosi lusingato per l’importanza della proposta, ha ribadito la sua intenzione di non interrompere il periodo di riflessione apertosi con l’annuncio della sua uscita dalla vita politica italiana e quindi di preferire declinare l’offerta”, precisano le fonti.

"Poco tempo fa, lo stesso Vladimir Putin aveva aperto all’ipotesi, parlando di un “enorme contributo personale di Romano Prodi nella realizzazione del progetto South Stream”.

http://blog.panorama.it/italia/2008/...ore-dice-niet/

Insomma...a leggere la realtà ed i fatti, sembra che Prodi sia stato il principale artefice dell'affare Gazprom.

Chissà perchè però i sedicenti fascisti incensano silvio per la sua politica energetica (ma quale...ma quando ??!!??) e mai una parolina di ringraziamento per l'opera del professore.

Cioè...io il perchè lo so...ma se lo dico poi s'offendono. hefico:
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Top.J Visualizza Messaggio
    quindi tu, 11 fa, avevi previsto la crisi?
    Era facile prevedere che Silvio Berlusconi sarebbe stato un inetto, crisi o non crisi, e che tutte le azioni di governo o gran parte di esse sarebbero state rivolte a proteggere i suoi interessi, a scapito di quelli del paese.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    evidentemente sì, oltre a prevedere il grazioso omaggio di CINQUE MILIARDI DI EURO a Gheddafi come "compensazione" di non si sa bene cosa.
    ah, prevedevano anche l'umiliazione dell'Italia, a pecora di fronte ai deliri del Rais....
    Oltre alla distribuzione del Corano alle graziose signorine presenti (velate).

E poi vengono a rompere con il pericolo islamico...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

ma gli interessi del paese, quali sarebbero?? ingrassare la cosa pubblica???
    gli interesi di belrusconi, sono gli interessi di migliaia di persone che producono ricchezza vera.

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima