E invece lo fanno eccome, dal momento che le loro banche centrali sono prestatori di ultima istanza. mica come la BCE.
Il messaggio che dici non so dove lo vedi (a parte che l'articolo non è mio). si vede proprio che o io sono piombata in un 3d parallelo o tu hai gli occhi paranormali perché ci leggi cose che io non veggo nemmeno.
"Oste, com'è il suo vino?" "Ottimo!"
Muovi il ditino su quella tastiera. chi cerca trova.
No, spiegami tu perché devo essere io a pagare per permettere all'operaio tedesco di conservare il suo potere di acquisto.
I costi di riunificazione della Germania sono ricaduti sull'intera Europa, compresi i paesi straccioni a cui si nega adesso quell'aiuto di cui avrebbero bisogno non per fare la vita dei fancazzisti, ma semplicemente per uscire da una crisi non provocata da loro e -fattore determinante- consentire alla Merkel di continuare ad avere un mercato che per i 2/3 è proprio in quei paesi lì (già il calo degli ordinativi è stato più pesante del previsto specie nel settore automobilistico, ho letto qualcosa come 50-100000 auto in meno solo sul mercato italiano).
Non so se te ne rendi conto, ma si sta avverando un classico delle favole: la Germania con questa mania dell'austerità sta uccidendo la gallina dalle uova d'oro che la stava mantenendo nel lusso. il trionfo della stupidità, in pratica.
Tu ti rendi conto che una frase del genere non vuol dire nulla?
Sbatterti una presunta verità in faccia non significa affatto dimostrare. ci vuol altro.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Ultima modifica di Zdenek; 05-02-12 alle 14:59
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Betel, questo mi era sfuggito, ma mi sembra che contenga almeno due corbellerie:
1. che i berlusconiani votino qualcun altro che non sia del PdL (Angelino Alfano, per esempio) non lo crede nessuno
2. Che la colpa dell'ingresso nell'euro (come il cambio lira/euro) sia di Prodi è solo becera propaganda. Erano anni che si preparava l'ingresso nell'euro, e il suo cambio era pressochè fissato almeno da due anni.
Forse tu sei troppo giovane per ricordarti, ma questa da te non me l'aspettavo. Evidentemente la vedovanza da zio Silvio ha colpito duro.iaociao:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.