Pagina 58 di 87 PrimaPrima ... 84857585968 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 865

Discussione: Bananas

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non a me.
    e allora rispondi sul merito e spiega come mai col Boss la spesa è cresciuta di 4 pts, l'avanzo primario è stato azzerato, e la PF non è stata abbassata:hihi:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Io non mi sento rappresentata da dei mascalzoni...tu, non so.

Ad ogni modo il tuo discorso avrebbe un senso se l'elettorato avesse un controllo effettivo di ciò che fanno i suoi cosiddetti 'rappresentanti'. ti pare che sia così?
    Sai cosa? Sarebbe stato carino che queste riflessioni le avessi fatte tre anni fa, due anni fa, l'anno scorso o anche solo sei mesi fa. Invece niente... :234:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sai cosa? Sarebbe stato carino che queste riflessioni le avessi fatte tre anni fa, due anni fa, l'anno scorso o anche solo sei mesi fa. Invece niente... :234:
    E cosa ti fa credere che non lo pensassi anche prima? davvero Mala, sei sorprendente a volte.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    e allora rispondi sul merito e spiega come mai col Boss la spesa è cresciuta di 4 pts, l'avanzo primario è stato azzerato, e la PF non è stata abbassata:hihi:
    Ancora deve rispondere come mai con la lira si pagavano 14% sui btp e ora che si paga il 6% a lei sembra di essere presa per il collo dalla goldman sachs!
    Oppure che ne so.. potrebbe rispondere al perchè in GB hanno dovuto fare la manovra più dura degli ultimi 60 anni pur non avendo l'euro.
    Oppure che ne so .. potrebbe rispondere sul dove avrebbe preso lei i 680mld di interessi che abbiamo risparmiato grazie all'ingresso nell'euro ,fossimo rimasti con la lira.

Insomma Conte.. aspetta e spera !
    Ultima modifica di King Z.; 07-02-12 alle 15:36
    Regressista amante della pucchiacca.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Spiegami tu invece perché certe tabelle le accetti e altre no. sentiamo...

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ancora deve rispondere come mai con la lira si pagavano 14% sui btp e ora che si paga il 6% a lei sembra di essere presa per il collo dalla goldman sachs!
    Oppure che ne so.. potrebbe rispondere al perchè in GB hanno dovuto fare la manovra più dura degli ultimi 60 anni pur non avendo l'euro.
    Oppure che ne so .. potrebbe rispondere sul dove avrebbe preso lei i 680mld di interessi che abbiamo risparmiato grazie all'ingresso nell'euro ,fossimo rimasti con la lira.

Insomma Conte.. aspetta e spera !
    Continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

Niente di tutto questo cancella il fatto che con l'euro vi hanno bellamente truffato. poi consolatevi pure guardando il dito invece della luna e chiamando bananas gli altri...contenti voi. hefico:

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che no, ma erroneamente pensa che lo facciano gli altri. Personalmente posso invidiare l'intelligenza, l'umorismo, la cultura... ma non di certo i soldi di qualcun'altro, né tantomeno gli oggetti posseduti.
    Il mio primo post non era altro che un elogio al benessere, e le reazioni che ha susitato le conosciamo.
    Ora, se qualcuno dei partecipanti fosse stato anche minimamente un benestante, di certo non avrebbe avuto quel tipo di reazione.
    Sarebbe una contraddizione in termini, per un uomo che può concedersi una vita agiata, stigmatizzare chi lo fa o chi ne loda i benefici, non credi?
    Conclusione, battono tutti la fiacca, è evidente.
    Ma nella querelle tu non ci sei mai entrata, io non ti ci ho mai tirata dentro, e non riesco a capire il tuo atteggiamento da paladina. Ma hai letto le loro risposte?
    Credi davvero che una persona che viva negli agi, mi risponda in quei termini, utilizzando tecniche di contraddittorio scolastiche e disossate?
    In un post ti ritieni al disotto di loro di ben quattro volte...
    Davvero sei convinta di non valere la quarta parte di persone che, nel tentativo di punzecchiarmi, si esprimono in quei termini e con una sgradevolezza di fondo che anche un ottuso interpreterebbe come stizza evidente?
    Se avessero taciuto sarebbe stato molto più onorevole, ma quelle battutine...
    Ti ritieni amante dell'intelligenza, dell'umorismo, della cultura, giustissimo, e poi vai a schierarti con chi non trova miglior reazione alle mie parole, se non una serie di ghigni policromatici, contornati da sgradevoli quanto afone allusioni improbabili, se non idiote?
    Io trovo sinceramente imbarazzante questa tua presa di posizione, ma non posso certamente contestare le tue scelte.
    D'altronde la sintonia viaggia su una sola banda, la tua, calibrata con loro, esclude automaticamente una qualsiasi comunicazione costruttiva con me, e questo è assolutamente naturale e comprensibile.
    Stella mia, se tu non capisci che faccio il verso a te...
    Se avessi evitato quel Stella mia, sarebbe stato molto meglio.
    Ultima modifica di Hasselblad; 07-02-12 alle 15:41

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Pablo Escobar disponeva di un capitale personale ancor più rilevante.
    Se riesci a dimostrarmi con documenti ufficiali e di pubblico dominio, che Pablo Escobar poteva regolarmente atterrare col suo jet personale , in un qualsiasi aeroporto di New York o di Los Angeles, o Boston o Detroit.
    Che poteva essere regolarmente invitato in ogni sede istituzionale di stati democratici, inclusa la Casa Bianca, che poteva tranquillamente passeggiare sulla Fifth Avenue, a fare shopping per poi ritornare al suo super attico (sempre nella Fifth).
    Che poteva, senza creare problemi all'autorità del posto, trattare per una villa in California, comprarsi uno yacth, battezzarlo col nome di una persona a lui cara, ed usarlo esclusivamente per brevi vacanze in loco, o aprire conti correnti in tutte le maggiori banche del pianeta, Cina compresa, firmando col suo nome e cognome, io ti omaggerò con una foto di una mia auto a scelta, o se preferisci, una moto, sempre a scelta.

PS Tutte le attività sopraelencate si riferiscono al Berlusconi imprenditore e non ancora sceso in politica.
    Ultima modifica di Hasselblad; 07-02-12 alle 15:46

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Niente di tutto questo cancella il fatto che con l'euro vi hanno bellamente truffato. poi consolatevi pure guardando il dito invece della luna e chiamando bananas gli altri...contenti voi. hefico:
    Niente risposta nel merito= niente truffa.
    Niente risposta nel merito= la tua è la solita fuffa senza sostanza e senza logica .
    Regressista amante della pucchiacca.

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che no, ma erroneamente pensa che lo facciano gli altri. Personalmente posso invidiare l'intelligenza, l'umorismo, la cultura... ma non di certo i soldi di qualcun'altro, né tantomeno gli oggetti posseduti.

Ti capisco in pieno!
    Da anni, oramai, tutte le volte che indico la Luna o qualsiasi alta meraviglia naturale, il mio intelocutore mi guarda l'orologio...

Pagina 58 di 87 PrimaPrima ... 84857585968 ... UltimaUltima