Ultima modifica di Crack!; 07-02-12 alle 16:40
Fermate l'Italia, voglio scendere.

scusate io non entro mai in questa discussione, c'è un personaggio che evito, ma che vorresti dire che noi italiani siamo tutti ladri? Io non ho mai rubato , tu accusi il tuo stesso popolo?Devo aver capito male SPERO! Ma che modo è mai di ragionare Mah!
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-02-12 alle 16:53
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Conte Oliver; 07-02-12 alle 16:57
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

E chi l'avrebbe imposta l'Euro? I paesi membri hanno autonomamente scelto di far parte della moneta unica, altrimenti sarebbero potuti uscire unilateralmente dall'UE, come prevedono i trattati.
Se poi tu rimpiangi l'epoca nella quale si svalutava, si emetteva debito a go-go, cioè si ponevano le basi per le attuali difficoltà finanziare, contenta te ...
Il punto però è che anche senza l'Euro quei paesi le difficoltà finanziarie le avrebbero comunque, perchè esse cominciano quando il livello del debito rende non più certo il suo pagamento, e ciò con l'Euro non c'entra nulla, tanto è vero che anche gli USA (paese notoriamente dell'Eurozona :soficostanno avendo difficoltà con il livello del debito.

Eh no. Questo non mi sta bene, ma proprio per niente. Mi piange il cuore a vedere come sia stato completato il lavaggio del cervello su certi argomenti fino ad arrivare a dire delle fesserie autolesioniste come questa.
Italiano=ladro è una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra, spiacente.