Ultima modifica di MrBojangles; 01-02-12 alle 12:23

della mia vita non mi lamento di sicuro. sto molto bne grazie. non ho mai provato a prenderlo dove tu dici e non sono nemmeno tentato a farlo. meglio rimanere nel dubbio.
detto questo prendo atto che non hai argomenti a supporto delle tue affermazioni.
Berlusconi è stato una iattura per il paese è oggi il conto che ci troviamo a pagare, sia quelli come me che non l'anno votato, sia quelli come te che ancorano lo incensano.
Circa l'80% della manovra Monti è stata imbastita da Berlusconi solo che lo aveva fatto avelenando i pozzi dei successivi governi. Contesti che l'IMU sia un'idea di Monti?
http://www.corriere.it/economia/09_a...4f02aabc.shtml
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ta-al-gas.html
le ragioni dei grandi interessi nel gas di Berlusconi non sono da statista ma personali. Quali possono essere le starde che portano un sondaggiasta a dedicarsi all'intermediazione di gas?
mistero
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Ultima modifica di MrBojangles; 01-02-12 alle 12:34

“Luisngato, ma per ora no grazie”. Anzi, “Niet”: così Romano Prodi, a cui pare interessi sul serio fare il nonno, ha declinato l’offerta del numero uno di Gazprom, Alexei Miller, di diventare presidente di South Stream Ag, la società di diritto svizzero costituita dall’Eni e dalla stessa Gazprom per la realizzazione del gasdotto dal Mar Nero all’Europa.
“Il presidente Prodi ha incontrato gli amministratori delegati di Gazprom ed Eni, Alexei Miller e Paolo Scaroni. Durante il colloquio si è analizzato l’ottimo e amichevole andamento delle relazioni politiche e commerciali fra Italia e Russia anche con riferimento alle recenti occasioni di diaologo fra Prodi e Putin e alla calorosa lettera inviata da quest’ultimo al presidente del Consiglio italiano la scorsa settimana”, riferiscono fonti di palazzo Chigi al termine del pranzo. “Durante il colloquio è stata avanzata al presidente Prodi la proposta di assumere la presidenza della joint venture fra Gazprom ed Eni, South Stream, e come aveva avuto modo di anticipare nel corso di un recente colloquio telefonico con Valdimir Putin, Prodi pur dichiarandosi lusingato per l’importanza della proposta, ha ribadito la sua intenzione di non interrompere il periodo di riflessione apertosi con l’annuncio della sua uscita dalla vita politica italiana e quindi di preferire declinare l’offerta”, precisano le fonti.
"Poco tempo fa, lo stesso Vladimir Putin aveva aperto all’ipotesi, parlando di un “enorme contributo personale di Romano Prodi nella realizzazione del progetto South Stream”.
http://blog.panorama.it/italia/2008/...ore-dice-niet/
Insomma...a leggere la realtà ed i fatti, sembra che Prodi sia stato il principale artefice dell'affare Gazprom.
Chissà perchè però i sedicenti fascisti incensano silvio per la sua politica energetica (ma quale...ma quando ??!!??) e mai una parolina di ringraziamento per l'opera del professore.
Cioè...io il perchè lo so...ma se lo dico poi s'offendono.hefico:
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ma gli interessi del paese, quali sarebbero?? ingrassare la cosa pubblica???
gli interesi di belrusconi, sono gli interessi di migliaia di persone che producono ricchezza vera.