Pagina 30 di 87 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 865

Discussione: Bananas

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Magari candidassero merde di porco. Avrebbero senza dubbio il mio voto, sarebbe un netto miglioramento rispetto alla ben più odorosa e nauseante situazione attuale.
    Tu quoque??? ncav:

Non hai letto il Vangelo secondo il prfetto democratico doc?

BISOGNA VOTARE, sennò vuol dire che ci va bene lo schifo, anzi: siamo dalla parte dei ladri, no?? ostridicolo:

Io mi domando se prima di scrivere certe cagate non sentano il bisogno di riflettere almeno una decina di secondi: ma per chi cazzo si dovrebbe votare, secondo questi saccenti, una volta appurato che alla resa dei conti tutti i politici hanno di fatto tradito gli impegni presi con gli elettori ed hanno trascinato l'Italia nella situazione in cui versa adesso? :sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    BISOGNA VOTARE, sennò vuol dire che ci va bene lo schifo, anzi: siamo dalla parte dei ladri, no?? ostridicolo:

Io mi domando se prima di scrivere certe cagate non sentano il bisogno di riflettere almeno una decina di secondi: ma per chi cazzo si dovrebbe votare, secondo questi saccenti, una volta appurato che alla resa dei conti tutti i politici hanno di fatto tradito gli impegni presi con gli elettori ed hanno trascinato l'Italia nella situazione in cui versa adesso? :sofico:
    Al riguardo racconto un aneddoto che mi raccontava un mio amico che qualche anno fa ha fatto lo scrutatore per le politiche...

Durante lo scrutinio, estrae una scheda... era stranamente pesante e presentava un evidente alone di unto. Dopo essersi consultati in seggio sul da farsi (c'era anche chi aveva proposto di chiamare dentro i carabinieri, si sa mai che fosse un ordigno) ha finalmente aperto la scheda, trovandoci dentro... una fetta di prosciutto. Sulla scheda, scritto 'E adesso mangiatevi anche questo'. Chiunque sia stato è un genio. rego:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Nella contesa tra guardie e ladri chi non "parteggia" sta dalla parte dei ladri.
    Lo sanno tutti.
    E tu non hai mai scritto NULLA a favore di chi i ladri presegue.

Tutto ne consegue.
    E se la contesa non è fra guardie e ladri, ma tra due bande di ladri diverse, per chi si dovrebbe parteggiare?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E se la contesa non è fra guardie e ladri, ma tra due bande di ladri diverse, per chi si dovrebbe parteggiare?
    Per i ladri democratici. Ricordati sempre che dall'altra parte ci sono i fascisti. E vigila.

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Per la manca.
    Son contributi per la rivoluzzzione.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per i ladri democratici. Ricordati sempre che dall'altra parte ci sono i fascisti. E vigila.
    Oh, finalmente!
    Vedo che hai imparato la lezione...:sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Al riguardo racconto un aneddoto che mi raccontava un mio amico che qualche anno fa ha fatto lo scrutatore per le politiche...

Durante lo scrutinio, estrae una scheda... era stranamente pesante e presentava un evidente alone di unto. Dopo essersi consultati in seggio sul da farsi (c'era anche chi aveva proposto di chiamare dentro i carabinieri, si sa mai che fosse un ordigno) ha finalmente aperto la scheda, trovandoci dentro... una fetta di prosciutto. Sulla scheda, scritto 'E adesso mangiatevi anche questo'. Chiunque sia stato è un genio. rego:
    A me è capitato tanti anni fa, facevo il rappresentante di lista.
    C'era un pezzetto di mortadella e la scritta in romanesco: Ve sete magnati tutto magnateve pure questo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista senior
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Tu hai letto ciò che ho scritto in merito?

hai dei miei post dove difenderei i ladri?

Se si postali, sennò vedi anche tu di imparare a RAGIONARE, invece di limitarti a scrivere slogan contro qualcuni di cui non sai un benemerito cazzo.

perchè avete veramente rotto le palle coi vostri metodi da depositari della Verità Assoluta.

Cianciate di "libertà dki espressione" e tanti altri bei concetti, vi dichiatae (a parole,ovvio) contro ogni censura e pregiudizio salvo pi andare vanti a sloga e preconcetti.

Quando avrai qualche critica da rivolgermi su ciò CHE HO SCRITTO, postandomelo, e non sulla base di generiche accuse peraltro alla cazzo, ritorna pure.

E fai con calma a trovare i miei post che inneggiano ai ladri e alre segate, mi raccomado, non ho fretta.
    primo io ho parlato al plurale,
    se ti senti cosi colpito ....
    secondo, io non ho detto che difendete i ladri,
    io ho detto che nei post di quelli cosidetti di destra,
    NON si legge MAI un solo flebile commento o denuncia a favore di quelli che sono deboli...
    trovami tu un post di Zorro, di Yure, di Amelie ecc in cui si legge, poverini i pensionati che prendono 800€ al mese
    poverini gli invalidi... ecc
    sembrano dei robottini...senza cuore.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    primo io ho parlato al plurale,
    se ti senti cosi colpito ....
    Più che colpito credo di aver già scritto quale sia la mia reazione di fronte ad accuse generiche...

Poi, ripeto: se hai dei miei post che provino tali accuse fai benissimo a linkarli.

Peccato che l'attesa e la ricerca sarebbe vana, dal momento che non ho mai scritto nulla di ciò, nonostante vi sia chi continui a lanciare tali accuse alla cazzo.

secondo, io non ho detto che difendete i ladri,
    Meno male: anche perchè stai scrivendo ad uno che ha dichiarato, e non solo nel presente thread, di aver liberamente scelto di NON votare da due decenni, proprio per non volermi accodare al gregge dei cretini che, viceversa, si lagnano e poi continuano a premiare col voto chi si rende in ogni caso protagonista di ladrocini e promesse disattese.

Ora, secondo te, chi sarebbe maggiormente complice di tali ladri, tra chi non se li incula minimamente e chi invece li continua a premiare con proprio consenso?

io ho detto che nei post di quelli cosidetti di destra,
    NON si legge MAI un solo flebile commento o denuncia a favore di quelli che sono deboli...
    Ah no?

Quindi non hai mai letto le decine di post che denunciano lo schifoso disinteresse delle Istituzioni nei confronti di certi cittadini poveri, ma colpevoli di essersi sempre comportati in maniera onesta, e pertanto condannati a crepare nell'indifferenza delle suddette Istituzioni, mentre queste si mostrano particolarmente attente e prodighe di sussidi e benefit quali la concessione di case popolari, a condizione che i "poveri" siano zingari ed extra?

Strano che tu non abbia letto simili denunce.

Oppure fammi indovinare: tali post sono stati classificati come "razzisti e xenofobi", ergo non considerati degni di nota?

trovami tu un post di Zorro, di Yure, di Amelie ecc in cui si legge, poverini i pensionati che prendono 800€ al mese
    poverini gli invalidi... ecc
    Vedi sopra.

sembrano dei robottini...senza cuore.
    No, caro: i robottini, in questi casi, sono i cialtroni che pensano di cavarsela, di fronte a simili argomenti, con qualche fregnaccia di slogan, tra i quali spiccano gli evergreen "xenofobi-razzisti-fascisti".

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e là non posso fare a meno di scrivere una piccola riflessione.

Chi in passato ha dato una chance a Berlusconi difficilmente lo rivoterà. il cav ha perso anche l'ultimo treno e non ha altre carte da giocare per recuperare una credibilità ormai perduta agli occhi dei più. inconsistenza o connivenza, fate vobis.

Invece i fan di Prodi sono sempre saldi col loro beniamino, a cui è ormai universalmente riconosciuto il (de)merito di aver portato l'Italia in quell'eurodisastro che ci costerà decenni di avvenire. sembra incredibile ma è vero, è e resta il loro supereroe. l'hanno votato e lo rivoterebbero ancora succeda quel che deve succedere, di lì non si schiodano sfidando impavidi anche l'evidenza.

E poi i bananas sarebbero gli altri?
    Non ringraziero' mai a sufficienza Zio Romano per averci portato nell'Euro.

Quelle che serve ad una economia ricca e avanzata come la nostra in termini di benessere sono bassi tassi..cosa impossibile da fare con una moneta propria e un debito colossale come il nostro.
    Inoltre i risparmi in interessi sono stati colossali e hanno significato che la paese sono state risparmiate manovre pesantissime (quella del Buffone della Bocconi sarebbe stata una passeggiata al confronto, 70MLD€ all'anno non si trovano sotto il pero) per evitare o la bancarotta opppure una deriva inflazionista stile Zimbabwe.

Il resto è propaganda di serie C a favore dell'amico dei mafiosi o la solita spazzatura fasciocomunista..o entrambe.
    Ultima modifica di Conte Oliver; 02-02-12 alle 19:25
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Pagina 30 di 87 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima