Be', puoi essere contento: questi piangeranno di sicuro.
GRECIA E' CRISI NERA:BAMBINI DENUTRITI E SUICIDI A RAFFICA:IL TERZO MONDO E' SEMPRE PIU' VICINO (ARTICOLO+VIDEO) | Free Italy
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Rispondevo a kingzorc che mi proponeva l'esempio inglese dove l'euro non ce l'hanno. far notare che il problema non è dove non ce l'hanno ma dove, appunto, ce l'hanno (e non ha risolto un'emerita mazza, come certi prodotti spacciati per miracolosi che si rivelano per delle emerite truffe) è stato ovvio e, direi, anche naturale.
Perdonami se nella mia semplicità io vedo solo una serie di stati che falliscono a catena. diversissimi ma tutti, guarda un po', con una sola cosa in comune: l'euro. e i cittadini chiamati assurdamente a rifondere le pazzie altrui.
Questa è la mia cogitatio di natura superpratica. le elucubrazioni teoriche le lascio agli espertissimi che dalla loro torre d'avorio elaborano complessi, e fallimentari, teoremi.

Il che mi ricorda certe teorie di vago sapore razzistico molto di moda attualmente in Europa per giustificare le strepitose performances teutoniche dovute in realtà quasi solo a squilibri strutturali dell'impalcatura unica...sei un parente di Lombroso, per caso?

Ultima modifica di brunik; 05-02-12 alle 23:54
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi