I fondi neri in Tanzania fanno il paio con le tangenti eritree di Prosperini.
Mi sa che il momento della dissoluzione del carrozzone padano si avvicina a grandi passi

I fondi neri in Tanzania fanno il paio con le tangenti eritree di Prosperini.
Mi sa che il momento della dissoluzione del carrozzone padano si avvicina a grandi passi
Passata la buriana facciamo i conti

Pure i contatti con la 'ndrangheta![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Un po' di retropensiero: pagano il non allineamento.
La bella avventura

Si certo.
Non allineamento che si è visto nel caso libico.
E quando hanno appoggiato la base NATO a Vicenza,
e quando hanno appoggiato i rifinanziamenti alle
missioni NATO(inclusa quella sul Kosovo),e quando
hanno sostenuto il governo che riconobbe il suddetto
stato illegale.
Etc,etc,etc..
insomma una merda su tutta la linea.
p.s=della quale però apprezzo la coerenza,es su certi vizi levantini come il nepotismo,sconosciuto in lecca..
AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

Aspettiamo con ansia l'articolo di Adinò: " ie sta er complotto debbanche "... in realtà andare con lo zoppo (Berlusconi) ...
Bazooka!!!

In Italia dietro alle inchieste sui partiti politici ci sono quasi sempre dei calcoli di alto livello (spesso anche extra-nazionale).
Si pensi a Mani Pulite.
Ma, anche in quel caso: è probabilissimo, quasi certo, che dietro alla liquidazione selettiva di certi ambienti della Prima Repubblica vi fu una "manina" straniera. Ma questo non toglie che quelli rubassero veramente, eh
Passata la buriana facciamo i conti

Ma non paragoniamo..
con "mani pulite" in realtà "mani straniere" vi fu un intero ricambio della classe politica,
e si passò dallo statalismo al liberismo sfrenato.
E guarda un po,uno dei partitacci che emerse fu proprio la Lecca,all'epoca versione
separatista(poi federalista,fallaciana,etc..ma sempre sistemica).
Oltretutto se vogliamo vedere complotti,cosa mi dite dei recenti arresti in ambito
SEL e PD?