Filettino - Wikipedia
una farsa![]()

Filettino - Wikipedia
una farsa![]()

"Guarda che se resti composto io personalmente auspico un intervento degli anarchici non schierati con gli Anarcocapitalisti: un confronto serio e educato, ma plausibile e motivato non farebbe che bene alla causa anarchica in generale. Piuttosto, sicuro che tu sia un utente nuovo?"
Per me andrebbe bene, ma qualcuno dismostra un'acrimonia senza pari parlando di terga, passamontagna, parassiti etc
"Una salus victis, nullam sperare salutem"

hai esordito qua e smbrava che tu prendessi per culo. Hai detto di no, bene, prendiamo atto. Dalle tue premesse non prometti granchè bene ma si, se la finisci di sparare cazzate e di star dietro a Steppen, che qua dentro per me può scrivere il cazzo che vuole, il dibattito è benvenuto.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

E' quello che vorrebbero fare ma che per limiti UE non possono. Insomma, deficit, inflazione e debito non sono più come ai tempi di una volta.
Io ad esempio ritengo il pareggio di bilancio un'obiettivo giustissimo per limitare lo Stato. Il prossimo spero sia un tetto alla spesa pubblica. E' ovvio che sono per l'abbattimento dello Stato, mi accontento anche del miniarchismo, ma bisogna fare i conti con la realtà.
Ci sono più probabilità di ottenere l'indipendenza dall'Italia attraverso: un sistema di stampo democratico o uno nazionalista ?
Io credo nel primo.

Oddio anche l'italiano pero'..
in cosa il "nazionalismo economico e' peggiore dell'euro"?
Nel caso di "Usa comparato a "Societa' delle nazioni " o Onu o Nafta" sono state proprio le organizzazioni globali a creare e fomentare l'inflazione.
E lasciando perdere le finanze per un attimo:
L'euro e' una attivita' criminale di controllo globale.
Ma..viva Mussolini a questo punto,se proprio di relativi "meno peggio" si deve parlare.
(Per non menzionare Pinochet)
Ma sopratutto:
Viva la lunga serie di secessioni auspicabili,delle quali l'uscita da euro e onu e' necessariamente la primissima in ordine temporale e la piu' fattibile ora.
Esattamente come Mencken, Rothbard,Hoppe,Block,Rockwell.
Quelli che contano.
Ultima modifica di Steppenwolf; 02-05-12 alle 20:42
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

dai su lo sappiamo benissimo cos'e'..arrivano qui da un decennio e li abbiamo sempre amichevolmente mandati affanculo:
" i veri libbbertari sono a mente aperta per la libberta' di tutto"
" anarcosocialibbertari"
Non spezziamo proprio ora la tradizione,per carita':
ma che vadaffankulo..
Ultima modifica di Steppenwolf; 02-05-12 alle 20:37
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Deficit, debito pubblico, spesa pubblica, monetizzazione del debito e soprattutto l'inflazione.
Insomma, io queste cose con l'euro le ho viste limitate, ed è per questo che i maledetti politici non possono fare le loro sporche politiche monetaria.
L'unica cosa che hanno è la politica fiscale, e devono giocarsela bene altrimenti si rischia il peggio...
Ultima modifica di Mitchell; 02-05-12 alle 20:35