Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 515

Discussione: E CHI SE NE FREGA???

  1. #191
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    Quindi io non potrei mai venire a mangiare da te? iango:

  2. #192
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Quindi io non potrei mai venire a mangiare da te? iango:
    si potrebbe andare in incognito :mmm:
    magari con "il giornale" in bella vista


    però se si mangia da schifo si esce cantando l'internazionale :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #193
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    Interessantissimo :mmm:onf:
    L'impossibile non esiste :giagia:

  4. #194
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da Una Qualsiasi Pietra Visualizza Messaggio
    Interessantissimo :mmm:onf:
    :giagia::giagia::giagia:
    non possiamo far finta di nulla :gluglu:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  5. #195
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    si potrebbe andare in incognito :mmm:
    magari con "il giornale" in bella vista


    però se si mangia da schifo si esce cantando l'internazionale :giagia:
    Ahahaa l'importante è che non si venga sgamati prima della cena, altrimenti ci da da mangiare bambini bolliti :sofico:

  6. #196
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    appena entri pero'vedi in bella mostra il duce....quindi magari l'appetito ti viene a mancare...comunque si mangiano tante cose buone..ma sopratutto si beve beneeeeeeeee e tantoooooooooooo...ma comunque anche a me i comunisti ormai mi lasciano indifferente...pensa che ho un cliente che quando viene dimentica l'unita' io gli corro dietro e gliela rido'.....lui mi dice di provare a dargli una lettura...ma lo mimaccio di non farlo piu entrare allora prende la sua unita' e se ne va.....a voi non ve ne frega niente ma pensate che ho SPOSATO UN COMUNISTA.......infatti da anni sono in cura con gli antistaminici per i continui gonfiori che mi causa la vista di mio marito...ahahahah...ma che me ne frega ....a voi ve ne frega????

  7. #197
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    appena entri pero'vedi in bella mostra il duce....quindi magari l'appetito ti viene a mancare...comunque si mangiano tante cose buone..ma sopratutto si beve beneeeeeeeee e tantoooooooooooo...ma comunque anche a me i comunisti ormai mi lasciano indifferente...pensa che ho un cliente che quando viene dimentica l'unita' io gli corro dietro e gliela rido'.....lui mi dice di provare a dargli una lettura...ma lo mimaccio di non farlo piu entrare allora prende la sua unita' e se ne va.....a voi non ve ne frega niente ma pensate che ho SPOSATO UN COMUNISTA.......infatti da anni sono in cura con gli antistaminici per i continui gonfiori che mi causa la vista di mio marito...ahahahah...ma che me ne frega ....a voi ve ne frega????
    mi prenoto :giagia:

    tu trattami bene ed io cercherò di far qualcosa per i tuoi occhi
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  8. #198
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
    repapelle:

    Ma come fai a capire se uno è comunista? :mmm:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  9. #199
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    lo sento a pelle....ho proprio una allergia come quella che ho per le scatolette piccole delle marmellatine e per la carta stagnola....sono uguale ai cani da tartufo...mi potrebbero assumere per scovare i cpomunisti...pero' io mi riferisco non a quelli del pd...ma a quelli proprio rossi di ex rifondazione ecc...ma poi sono tutti uguali...sembrano fatti con lo stampino...parlano uguale ...hanno i modi di fare un po rozzi...e solitamente nel ristorante dove lavoro...i gruppi di comunisti hanno sempre poche donne tipo 15 maschi e 5 femmin ucce...mentre quelli di destra sono sempre strapieni di donne...e che donne::ahaha...

  10. #200
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    repapelle:

    Ma come fai a capire se uno è comunista? :mmm:
    ai miei tempi si capiva....ora non saprei :gratgrat:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E chi se ne frega
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:45
  2. Se Ne Frega!
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 10:47
  3. Ma chi se ne frega
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 16:58
  4. Ma chi se ne frega.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito