











appena entri pero'vedi in bella mostra il duce....quindi magari l'appetito ti viene a mancare...comunque si mangiano tante cose buone..ma sopratutto si beve beneeeeeeeee e tantoooooooooooo...ma comunque anche a me i comunisti ormai mi lasciano indifferente...pensa che ho un cliente che quando viene dimentica l'unita' io gli corro dietro e gliela rido'.....lui mi dice di provare a dargli una lettura...ma lo mimaccio di non farlo piu entrare allora prende la sua unita' e se ne va.....a voi non ve ne frega niente ma pensate che ho SPOSATO UN COMUNISTA.......infatti da anni sono in cura con gli antistaminici per i continui gonfiori che mi causa la vista di mio marito...ahahahah...ma che me ne frega ....a voi ve ne frega????






lo sento a pelle....ho proprio una allergia come quella che ho per le scatolette piccole delle marmellatine e per la carta stagnola....sono uguale ai cani da tartufo...mi potrebbero assumere per scovare i cpomunisti...pero' io mi riferisco non a quelli del pd...ma a quelli proprio rossi di ex rifondazione ecc...ma poi sono tutti uguali...sembrano fatti con lo stampino...parlano uguale ...hanno i modi di fare un po rozzi...e solitamente nel ristorante dove lavoro...i gruppi di comunisti hanno sempre poche donne tipo 15 maschi e 5 femmin ucce...mentre quelli di destra sono sempre strapieni di donne...e che donne::ahaha...

