Se in Italia ci fosse una destra vera sarebbe sopravvissuta a Fini. Invece abbiamo sempre i soliti partiti ad personam che quando se ne va il leader si sciolgono e si rimescolano in nuove entità. Gli unici partiti che non hanno questo problema sono a mio avviso la Lega e il PD.





Rispondi Citando
hefico:
