Però, che bel duce che si vuole qua, un misto tra il puzzone che mena le mani e il ladruncolo da autobus.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

In effetti mi sarei aspettato di più anch'io. Finalmente un thread nei quali i forumisti possono dare sfogo ai loro desideri autoritari più reconditi e cosa ti viene fuori? Uno vorrebbe un imprenditore, l'altro un Napoleone che chiuda i giornali, insomma, speriamo che questo duce non si abbia mai da scegliere perché sarebbero cazzi.

Non ci vuole un condottiero..ne abbiamo avuti già alcuni esempi e i risultati sono stati catastrofici!!!! Occorre rifondare questa Repubblica rendendola più democratica e libera ..libera dalla partitocrazia, dal malaffare,dalla corruzione e dall'interesse personale...Occorre sostenere dal basso un progetto organico di riforma completa delle istituzioni (quelle riforme che questa classe politica non vuole fare!!!). Invito tutti a visitare il link :
https://www.facebook.com/pages/Liber...57322970991123
E' un nuovo movimento di cittadini che vogliono cambiare sul serio.....

ma tutta quella ciurmaglia di fancazzisti spippacchioni, che a bacchetta scende in piazza contro berlusconi, che tira estintori ai poliziotti, che va a spaccare vetrine di poveri negozianti innocenti, non potrebbe per una volta nella vita fare una cosa giusta e andare a occupare la camera dei deputati?
no eh mi raccomando, in piazza si va solo per cose idiote...e solo per colpire chi non c'entra un cazzo...
Ultima modifica di TEBELARUS; 10-05-12 alle 23:01
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫