♥ ada desantis likes this ... :sofico:


♥ ada desantis likes this ... :sofico:


Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 13:32
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


♥ unmilioneduecentotrentanovemilasettecentosettantad ue likes this ... :giagia:
Ultima modifica di MrBojangles; 14-05-12 alle 13:34


Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 13:38
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di MrBojangles; 14-05-12 alle 13:45


Ora hai rotto, io non quoto, lo facevo i primi tempi, non avevo mai scritto su un forum, ma a te piace offendere , io scrivo eccome, ma tnon leggi stai sul forum solo a prendere in giro le persone,noni rendi conto che sei solo ridicolo? Tu che scrivi di così interessante niente, ti diletti solo a prenderein giro, con me tu non attacchi, io con persone come te non perdo tempo continua purenel tuo Hobby preferito. il nulla.Ahahahahah tutti con le mie reputazioni, voi sinistri siete tutti uguali. Che IPOCRISIA!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 13:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


♥ poverosilvio likes this ... :giagia:


Tutto qui, queste sono le discussioni che sai fare, eeh siamo ridotti male se i sinistri perdono tempo dietro a queste cose è perchè non hanno nulla di intelligente da dire. Scantonate sempre.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


Borsa Milano: pioggia di vendite, tassi sui BTP in forte rialzo
L'euro sfonda al ribasso quota $1,29. L'Europa valuta l'uscita della Grecia, riunione Eurogruppo a Bruxelles, va Monti. Spread sopra 430 dopo la brutta asta titoli di Stato Italia.
E’ colpa di Berlusconi
Nuove cifre da record per il debito pubblico: 1,95 trilioni
E’ colpa di Berlusconi
afm![]()
Ultima modifica di afm; 14-05-12 alle 14:03
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano