"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Capisco che lei, da bravo berluscòide di FINTA destra, è abituato a "bersi" acriticamente qualsiasi fesseria le venga propinata.
Siccome non dispongo del tempo per leggere TUTTE le fesserie che vengono propinate a me, le dò giusto un paio di "dritte":
LEI scrive che l'estrazione di petrolio e quanto altro può dar luogo ad ABBASSAMENTI del terreno. A Finale Emilia il terreno si è ALZATO anche di 15 cm, cosa perfettamente coerente con il fatto RISAPUTO e NOTO da tempo che gli appennini si stanno avvicinando alle Alpi a si stanno alzando. La placca Africana si sta scontando con la placca Euro-asiatica e ciò provoca lo scivolamento della Turchia verso Est alla velocità di 2,5 cm l'anno.
Per il fracking, le "misteriose sostanze" che vengono iniettate nel terreno altro non sono che acqua, oppure anidride carbonica se si vuole intrappolarla nel sottosuolo per ridurre l'effetto serra.
Vorrei sapere il nome di uno scienziato che sia uno disposto a sostenere delle tesi che, da lontano, mi ricordano le farneticazioni dei sostenitori delle scie chimiche.
P.S.: neppure nell'Adriatico si è avuto il collasso del terreno a causa dell'estrazione di gas metano, per il semplice motivo che per estrarre metano veniva contestualmente iniettata acqua. Ed i bersagli che venivano inseriti ogni 10 cm lungo le tubazioni, non hanno mai dato segni di essersi avvicinati tra di loro.
Ed adesso mi scuserà se mi asterrò da perdere ulteriore tempo prezioso per star qui a dissertare su FREGNACCE di questo genere.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Ultima modifica di maxbar; 01-06-12 alle 20:28

:giagia:Io penso si debba indagare a fondo.:giagia:
Non è sufficiente bollare come farneticazioni i sospetti che avanzano cupi intorno a questa vicenda.
Si deve indagare a fondo anche sulle responsabilità dei crolli dei capannoni di recente costruzione.
Vedremo. Attendiamo l'esito delle indagini in corso.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)