Che Dio ce ne scampi e liberi! Qui nella bassa tutti preghiamo che la Protezione Civile non mandi il Kobra a darci una mano.
Qui non si piange, qui si lavora.
Quante balle.
Una considerazione voglio farla: in Italia bisogna capire che le costruzioni bisogna farle antisismiche lvl4 indipendentemente dal rischio, perchè siamo a cavallo di 3 placche e quindi le possibilità di forti sismi sono su tutto il territorio nazionale. Aspettare un sisma forte per adeguare le mappe è al limite del ridicolo.





Rispondi Citando
iaociao:
