E ce lo racconti pure!
Va bene che il Conte Oliver è molto conosciuto in GB come ladro patentato (e per questo è scappato negli USA), ma come ti salta in mente di fare questa dichiarazione in perfetta dissonanza con i moralistici proclami che fai???
Da chi sei stato investito di quella moralizzatrice autorità che ti consegna a demiurgo nel Pir lanciando anatemi contro gli evasori se tu stesso ammetti di "portare via" dall'Italia tutto ciò che possiedi?
E non venirci a raccontare la balla che è per paura del Cavaliere Oscuro.
Direi invece che il sentore di manette agli evasori paventato dal monti ti spinge in quella direzione.
..e senti da che pulpito arrivano le prediche!






Rispondi Citando
ti dirò, li ho cercati anch'io quei famosi 650 miliardi risparmiati ma non ho trovato nessun dato oggettivo in merito, solo lo stesso mantra ripetuto all'infinito che si alimenta da sé. insomma: basta la parola!
