Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: Nuovo moderatore

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuovo moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Lasoma perde, a l'è mej.
    as you want

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque, cari fratelli (mi sento quasi Ratzinger...), mi sono impegnato sia con Eridano che con l'amministrazione, di cercare un secondo moderatore da affiancare ad Eridano, che certamente non può stare H24 (ciao, sefardita!) sul forum.
    Io un'idea ce l'avrei, e la dico: quella di riprovarci con lo sciatore che tanto bene ha fatto.
    Lo so che ha da fare, poveraccio, per tirare avanti la carretta, ma come supporto lo vedrei bene.
    In alternativa i nomi di padani degni sono diversi: pavlov, dimecan, il valsesiano, scarpon, freezer e quant'altri.
    C'è inoltre un altro problema: visto l'impegno e la generosissima disponibilità dimostrata dallo sciatore prima e da Eridano ora, mi sembrerebbe giusto e corretto proporre a tutti di fare questo lavoretto a turno, senza ricadere nel rischio di sede vacante, visti gli avvoltoi in volo perenne.
    Avanti con i nomi del n. 2 e con le risposte alla mia proposta per il futuro.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se Sciadurel volesse/potesse - senza forzarlo, è chiaro - appoggio senz'altro il nome.
    Anche l'idea della turnazione del secondo moderatore non è male, se all'Amministrazione sta bene.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Riguardo ai nomi, a mio modestissimo parere , ed alla luce delle ultime esternazioni di alcuni forumisti, vedrei:

Scarpon: pacato ed ironico....ma gli creeremmo solo fastidi!
    Dimecan: storico militante...ma forse troppo storico per prendersi la briga di gestire delle bestie come taluni di noi
    Ventuno: l'unico che al momento racchiude un insindacabile vissuto, autorevolezza e tempo libero...dato che e' un fancazzista come la Boldrini!

Poi mi permetto di segnalare un nome che forse non dice molto a nessuno, ma e' una persona di rispetto, un po' rigettata dovunque vada, ma che unisce un marchio alpino di stampo asburgico unitamente alla rocciosa testardaggine di un abruzzo adottivo...Abruzzen!
    Ti ringrazio,ma come ben dicevi non sono ben accetto,forse perché troppo vecchio o scomodo,e non vorrei creare disagi,ma ringrazio comunque

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dimenticavo gli auguri al nuovo moderatore,e mi raccomando di gestire bene il thread,uno dei pochi decenti di questo sito,e non mi si deve rovinare

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Se Sciadurel volesse/potesse - senza forzarlo, è chiaro - appoggio senz'altro il nome.
    Anche l'idea della turnazione del secondo moderatore non è male, se all'Amministrazione sta bene.
    Io propongo la turnazione di entrambi i moderatori.
    Non in tempi rapidissimi ovvio, non è il caso di fare una giostra, ma senza fissare termini, se fossimo tutti d'accordo, da bravi fratelli padani, potremmo darci una mano a vicenda quando uno dei due chiede una pausa.
    Oltretutto, provando tutti, ci si renderebbe conto del lavoro e forse eviteremmo di mettere in difficoltà i moderatori, evitando gli eccessi dei quali io per primo sono un esempio deprecabile.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La Verità è come il cauterio del chirurgo: brucia ma risana.

Riccardo Bacchelli, "Il mulino del Po"
    Ultima modifica di Eridano; 21-03-13 alle 16:24
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Bentornato Eridano, in bocca al lupo per la moderazione del forum!

SONO UN LIBERO EVASORE
     Likes dati
    47
     Like avuti
    222
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque, cari fratelli (mi sento quasi Ratzinger...), mi sono impegnato sia con Eridano che con l'amministrazione, di cercare un secondo moderatore da affiancare ad Eridano, che certamente non può stare H24 (ciao, sefardita!) sul forum.
    Io un'idea ce l'avrei, e la dico: quella di riprovarci con lo sciatore che tanto bene ha fatto.
    Lo so che ha da fare, poveraccio, per tirare avanti la carretta, ma come supporto lo vedrei bene.
    In alternativa i nomi di padani degni sono diversi: pavlov, dimecan, il valsesiano, scarpon, freezer e quant'altri.
    C'è inoltre un altro problema: visto l'impegno e la generosissima disponibilità dimostrata dallo sciatore prima e da Eridano ora, mi sembrerebbe giusto e corretto proporre a tutti di fare questo lavoretto a turno, senza ricadere nel rischio di sede vacante, visti gli avvoltoi in volo perenne.
    Avanti con i nomi del n. 2 e con le risposte alla mia proposta per il futuro.
    Davvero grazie ma per questioni lavorative (purtroppo non sono un impiegato schtatalo) posso frequentare solo saltuariamente.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro Valsesiano,
    sei sempre prezioso, peccato vederti poco.
    Per me saresti ottimo anche come moderatore.
    Tutti noi siamo disgustati, ma siamo stati costretti a queste miserie dalla battaglia alla quale siamo stati chiamati in difesa del forum che porta orgogliosamente il nome della NOSTRA terra.
    Speriamo sia finita.
    Quando poi leggo di uno iscritto da poco che si permette di "suggerire" all'amministrazione nomi senza discuterne qui in pubblico, mi chiedo proprio dove siamo finiti.
    Va bè! Saranno peccati di gioventù. E con la squola odierna i giovani vanno pure capiti.
    Ti ringrazio per l'attestazione di stima, ma in merito alla possibilità di fare da moderatore, non ne ho il tempo, molto probabilmente neppure la capacità e forse negli ultimi tempi ormai neanche la forza...

Grazie comunque, ciauu
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito